Michelle Hunziker: foto e parole commoventi

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le piccole Celeste e Sole si godono le vacanze al mare e la showgirl posta sui social teneri scatti

Come per molti dei suoi colleghi anche la nota showgirl Michelle Hunziker si gode la pausa estiva dalla tv e dai suoi impegni lavorativi e lo fa al fianco della sua splendida famiglia, Tomaso Trussardi, Celeste e Sole, manca solo Aurora, la primogenita avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Grazie a questa interruzione dalla routine lavorativa Michelle potrà trascorrere un pò di tempo con le sue piccole figlie e la sua dolce metà, momenti insostituibili e a dir poco essenziali per il benessere della famiglia.

Godiamoci tutto quello che la vita ci dona

La frenetica quotidianità non influenza solo noi e le nostre abitudini, ma anche i vip che spesso sono costretti a viaggiare per i loro numerosi impegni portando spesso loro lontani da casa per diversi giorni e quando arrivano le vacanze è sempre un momento per ritrovarsi, rilassarsi e trascorrere del tempo insieme.

Michelle Hunziker lo sa bene perchè è sempre stata una persona semplice ed è proprio per questo che è amata, ennesima dimostrazione in ordine di tempo il post condiviso sulla sua pagina social in cui appare una foto al tramonto con la sua dolce famiglia accompagnata da una tenera frase che senza dubbio fa riflettere:

“Ed è incredibile…un evento naturale e perpetuo come il tramonto è ogni volta una esperienza unica. Non si ripeterà mai più così come in quell’istante,ma in tante forme e maniere diverse nel tempo. Esattamente come questo attimo passato insieme…. Godiamoci gli #amici , la #famiglia, gli#amori, l”#estate , il #vento nei capelli, la pasta al pomodoro fresco con il basilico quando abbiamo fame e tutte le cose meravigliose che la vita ci dona!!! Vi voglio bene Mich”

Take madre tale figlia: nelle scorse settimane Aurora Ramazzotti ha condiviso sulla sua pagina Instagram una dolce immagine con Marica Pellegrinelli, papà Eros Ramazzotti ed i suoi fratelli e sorelline Raffaela Maria e Gabrio Tullio, accompagnata dalla didascalia “Family Business”: forse dal timbro più scherzoso, ma il significato non cambia.

Michelle Hunziker

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X