Lapo Elkann: un nuovo amore travolgente

Per Lapo Elkann e la splendida modella Shermine Shahrivar, una delle coppie della stagione, si prospetta un’estate all’insegna dellʼamore

Senza dubbio tutti ricorderete il Festival di Cannes 2016, quando l’imprenditore italiano 38 enne Lapo Elkann si presentò sulla Croisette accompagnato per la prima volta dalla meravigliosa modella tedesca 33 enne Shermine Shahrivar: nonostante in pochi avrebbero scommesso su questa coppia, dalle foto comparse sui canali social recentemente possiamo dire che tutto sta andando a gonfie vele tra i due, anzi sembra essere un amore sbocciato.

La coppia si frequenta già da qualche settimana e, nonostante i numerosi impegni in giro per il mondo, riescono sempre a ritagliarsi un po’ di spazio tutto per loro. La presentazione di un nuovo modello di spider è stata infatti l’occasione per una fuga romantica in Liguria, con tanto di giretto in elicottero.

In queste immagini lui è spesso sorridente e lei sembra voler far mettere a tutti i costi la testa a posto al ribelle play boy: riuscirà nel suo intento?

Chi è Shermine Shahrivar

Classe 1983, ex Miss Deutschland e Miss Europa, la modella Shermine Shahrivar  è la nuova fiamma del nipote dell’Avvocato, nata da padre iraniano e madre tedesca, Shermine ha studiato recitazione a New York e da qualche tempo frequenta il rampollo di casa Agnelli.

La nuova fidanzata di Lapo Elkann viene dal mondo della moda, dove è stata testimonial di diversi marchi fino alla comparsa nel 2010 sulla copertina dell’edizione tedesca di Playboy ed ha già una bambina.

Pare che i due già si frequentassero prima di maggio, ma fino ad allora non abbiano voluto uscire allo scoperto, ma anche la storia del bacio rubato tra Lapo Elkann e Uma Thurman a Cannes che fece a dir poco infuriare l’attrice, sembra solo un lontano ricordo del rampollo Agnelli perchè ora il suo cuore è occupato e le sue numerose ammiratrici dovranno mettersi l’anima in pace.

Lapo Elkann

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X