Andrea Iannone rompe il silenzio sul flirt con Belen Rodriguez

Andrea Iannone, il campione di moto gp, smentisce le voci che nei giorni scorsi lo vedevano intimo con la showgirl argentina Belen

Andrea Iannone smentisce il presunto flirt con la showgirl argentina Belen Rodriguez: “E’ solo un’amica”. Nei giorni scorsi il campione di Moto Gp era stato più volte paparazzato con la sexy modella su una barca al largo di Ibiza: i due si divertivano in barca e sembravano lasciarsi andare a qualche tenerezza. Con loro anche tutta la famiglia Rodriguez al completo. Andrea, dopo la smentita di Belen, ha voluto dire la sua riguardo il gossip che l’ha visto protagonista.

Andrea, in un’intervista a Sky Sport, ha dichiarato:

“Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Tra me e Belen c’è solo un rapporto di amicizia. Io sono molto amico di suo fratello, così abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti insieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore”.

Belén Rodriguez, stufa del gossip che ogni giorno la vede protagonista, aveva smentito su Facebook la notizia che la riguardava:

“In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso.

Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno”.

Ad Ibiza c’è anche Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, che per stare insieme al figlioletto Santiago ha affittato una casa anche lui sull’isola.

Nessun flirt quindi per Belen ma solo voglia di relax insieme alla sua famiglia.

Proprio riguardo all’amore, in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, la sexy showgirl argentina ha scritto:

“Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima#laamo”

Belen Iannone

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X