Mercedesz Henger e Stefano Bettarini insieme?

Mercedesz Henger e Stefano Bettarini compaiono insieme in una foto sui social scattata al Chi summer tour, ma sorge un dubbio…

Mercedesz Henger e Stefano Bettarini si sono incontrati nel corso della festa organizzata da Alfonso Signorini, il Chi Summer Tour. E’ proprio Chi, il giornale che in passato ha dato spazio e ospitato le critiche a Simona Ventura da parte del suo ex marito. Una foto che fa molto discutere i siti di gossip: sorge spontanea la domanda che dietro alla foto non si nasconda un dispetto velato a Simona Ventura, soprattutto per via del fatto che tra Mercedesz e Simona non c’è mai stato un grande feeling, come abbiamo visto durante la seconda edizione de l’Isola dei Famosi.

Il party è stato a Forte dei Marmi

Sembra che tra i due non ci sia nulla di particolare: nella foto postata insieme non lasciano intendere ci sia nulla di tenero.

La coppia si è incontrata al Chi Summer Tour e si è subito scattata una foto che è stata postata sui social di entrambi e che ha fatto chiacchierare i fan che si sono lasciati andare in commenti sospettosi.

Durante L’Isola dei Famosi sia Mercedes che Simona non hanno mai nascosto il poco feeling che le legava, a differenza di quanto accaduto tra Mercedesz e Jonas Berami: tra i due è nata una bella amicizia.

Proprio a causa del poco feeling tra le due donne, la foto tra Mercedesz Henger e Stefano Bettarini, è stata vista dai fan e dai siti di gossip come una provocazione, un messaggio che entrambi hanno voluto inviare a Simona.

Nel frattempo, Simona Ventura si gode le sue meritate vacanze in compagnia di Gerò Carraro, lontana dai gossip e dalle maldicenze e per ora sembra si preoccupi molto poco dell’ex marito e di Mercedesz.

mercedesz

Fonte foto: Instagram, Instagram

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X