Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: amore a gonfie vele

La conduttrice Silvia Toffanin e il compagno Pier Silvio Berlusconi si godono le vacanze in famiglia con il primogenito Lorenzo Mattia

Dopo il grande successo di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin si gode le vacanze con il compagno Pier Silvio Berlusconi e il primogenito Lorenzo Mattia a Santa Margherita Ligure. La coppia di sicuro aveva bisogno di qualche giorno di relax: Silvia ha da poco terminato il programma Verissimo che l’ha vista occupata per molti mesi e Piersilvio è stato accanto al padre che ha avuto problemi di salute. Il vicepresidente di Mediaset, lo scorso 7 giugno, era andato a trovare il padre Silvio, ricoverato per problemi al cuore, e uscendo dall’ospedale San Raffaele a Milano aveva risposto “Bene, bene” ai giornalisti che gli domandavano come stesse.

L’amore va a gonfie vele

Gli scatti pubblicati sul settimanale Nuovo mostrano che la conduttrice e l’imprenditore sono sempre più innamorati: durante il loro soggiorno al mare giocano sulla spiaggia spensierati e affiatati con il loro primogenito Lorenzo Mattia mentre sembra che la piccola Sofia Valentina, nuova arrivata in famiglia, non sia con loro.

Il matrimonio quindi può anche aspettare: qualche tempo fa la rubrica “Giri di valzer“, durante il periodo in cui si parlava di possibili nozze, svelava che non ci sarebbe stato nessun matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi:

Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così! 

Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. 

Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo!”.

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X