Costantino Vitagliano: è complicato…

Costantino Vitagliano è un ex tronista che ha saputo reinventarsi, ma con la mamma di sua figlia le cose sono complicate a causa dello stress

Costantino Vitagliano è diventato da poco papà della piccola Ayla, la bambina nata dalla relazione con Elisa Mariani ma le cose non sono tutte rose e fiori, come confida a M20. “Ho una bambina di nove mesi, ho un rapporto con la mamma così così”: sono le parole che l’ex tronista, ospite di Alberto Dandolo e di Fabio Vivo, ha confessato. Ha fatto però sapere di non essere né single né altro, e di cercare di dare tutto alla mamma di sua figlia che è sotto molto stress. Per questo motivo evita di prendere decisioni definitive e per il momento lavora e si gode sua figlia.

La popolarità non lo ha cambiato, ma gli ha fatto vivere dei brutti momenti

Vitagliano ha poi raccontato: “Io vengo dalle case popolari quelle vere. Sono arrivato a Uomini e donne a 27-28 anni. Mi ha fatto molti danni e mi ha dato molto. La mia possibilità di guadagnare oggi, facendo cose differenti dal lavare i piatti.

Oggi non mi manca la popolarità perché quotidianamente vedo persone e mi fermano. D’altra parte è bello poter uscire da soli di casa. Ma ho vissuto gli attacchi di panico per lo stress lavorativo, dormivo tre ore a notte per otto anni”.

Ultimamente lo abbiamo visto impegnato con The Lady di Lory Del Santo, di cui l’ex tronista racconta di aver fatto una posa, ma non immaginava sarebbe diventato il protagonista.

“Da poco sono sui social. Io ho una chat telefonica per dialogare coi miei fan. Ho fatto tante cose, continuo a farle anche se non sono più in onda. Oggi mi sono defilato un attimino perché la televisione è cambiata. Faccio tante cose come prima, le serate, l’imprenditore. Ho ristoranti.

Una volta ogni tanto ho il piacere di mangiare una pizza insieme alle persone che ancora oggi mi seguono sui social. Ho fan di tutte le età, passiamo dai 20 alla mamma alla nonna. “.

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X