Serena Williams: bomba sexy su Instagram

Serena Williams, definita «l’atleta femminile più pagata del pianeta», si mostra su Instagram davvero sexy ma svela le sue insicurezze in un’intervista

La 34enne Serena Williams, che nei prossimi giorni dovrà difendere il titolo di campionessa mondiale di tennis nella 130a edizione del torneo di Wimbledon, si è mostrata sui social più sexy che mai prima di un’uscita serale: gonna bianca con spacco laterale e camicetta bianca con scollo e decollete prorompente in bella vista.

Serena Williams svela le sue insicurezza

La campionessa mondiale di tennis, all’anteprima newyorchese del suo documentario Serena, ha svelato che il rapporto con il suo fisico non è sempre stato semplice infatti durante l’adolescenza ha vissuto molti complessi ma ora per fortuna ha molta autostima:

“Quando ero più giovane non mi sentivo affatto a mio agio col mio corpo. Guardate la maggior parte delle atlete- ginnaste, tenniste & co.- hanno tutte un fisico completamente diverso dal mio!
Mi ci è voluto un po’ di tempo prima di trovare la forza ed il coraggio di abbracciare la mia fisicità…. di amare il mio corpo.
Penso che non sia importante quello che dicono di te gli altri, ma anzi, sappiate che quando inizierete ad amarvi questo si rifletterà su ogni aspetto della vostra vita.”
Ecco che cosa vuole dire alle donne che fanno fatica ad accettare il loro corpo:
“Non importa cosa dice di voi la gente o come le persone vi fanno sentire, bisogna amare se stessi. Quando ami te stesso, questo amore si manifesterà in tutto ciò che fai”.

Durante un’intervista al torneo di Wimbledon, la campionessa Serena Williams ha anche vestito i panni della cantante sulle note di “what a feeling”, la colonna sonora del film cult Flashdance.

Come se non bastasse ha anche detto la sua sulla Brexit, il referendum sull’uscita della Gran Bretagna dalla Comunità Europea: ha ragionato sugli aspetti economici, su come il voto abbia inciso sui tassi di cambio, sull’euro, sul dollaro, sulla sterlina e poi ha troncato il discorso con una frase di circostanza:

“E’ presto per fare previsioni, vedremo come andranno le cose”.

Serena Wiliams

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X