Kate Moss lascia tutti a bocca aperta con il nuovo amore

La nota top model 42 enne Kate Moss, oltre alla carriera ha un nuovo amore a cui pensare ma da quando si è scoperto chi è non si fa che parlar di loro

Vi ricordate quando il Sun riportava che la top model Kate Moss e il marito Jamie Hince musicista dei The Kills erano in procinto di divorziare poichè i due vivevano già separati da qualche tempo’ Ormai l’ex marito è un lontano ricordo per la ragazza che ormai nel suo cuore ha solo posto per il bel Nikolai von Bismarck.

Avete capito bene la Moss si è innamorata del conte e proprio grazie a lui è riuscita a dire l’addio definitivo all’ex marito. Sappiamo a cosa state pensando: lei, 42 anni, e lui, 29 anni, ma come mai faranno a stare insieme? Nonostante la differenza di età i due non sembrano proprio sentir problemi, al contrario, sono più affiatati che mai.

Perfetti l’una per l’altro

Dopo un matrimonio avvenuto nel 2011 e terminato a causa di una gelosia insopportabile da parte di Kate Moss, per lei sembra essere arrivato il sereno: si ricorda l’episodio avvenuto circa due anni fa, in cui la top model aveva buttato in piscina una potenziale rivale, Lady Mary Charteris, che stava parlando in maniera troppo “intima” con suo marito.

Da luglio del 2015 quando c’è stata la rottura i due non avrebbero ancora ufficialmente divorziato, ma avrebbero vissuto separati da allora: un divorzio a dir poco costoso e che ammonterebbe circa a 55 milioni di sterline.

Ma con il nuovo toy boy sembra che la ragazza non abbia alcun problema, anzi, secondo quanto riportato sul sito veb.it un’amica di Kate avrebbe affermato:

È l’uomo perfetto per lei, in questo momento

Insomma, è proprio il caso di dire che la differenza d’età non conta e che a volte la vita è ricca di sorprese!

Kate Moss

Fonte Immagine: Instagram

ultimo aggiornamento: 27-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X