Costantino Vitagliano: Dagospia svela il suo presente

L’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano oggi conduce una vita completamente nuova come racconta Dagospia, ma è ancora amato e ricordato con grande affetto

Costantino Vitagliano, il “tronista dei tronisti” di Uomini e Donne ancora viene ricordato con grande affetto specialmente dal pubblico femminile ed anche se spesso ci siamo chiesti che fine abbia fatto è Dagospia a svelarci notizie in merito alla sua nuova vita.

Anche se rispetto ad un tempo non ha più lo stesso successo in tv, senza ombra di dubbio è uno dei più ricordati e ambiti del programma di Canale 5.

La nuova vita di Costantino

Nel mese di marzo Costantino Vitagliano fu ospite a Domenica Live e spiegò che dopo la nascita della sua bambina per lui ora c’è una vita da papà single poichè la relazione tra lui e la sua compagna Elisa Mariani non è andata bene, anche se l’amore per la loro piccola Ayla non è mai stato messo in discussione anzi fa provare ad entrambi grandi emozioni dal giorno in cui è nata.

L’ex tronista oggi che fa? Pare abbia rilevato le quote di una pizzeria di Milano Marittima, scegliendo anche di andare a lavorarci in prima persona, poi compare ancora nelle discoteche d’Italia, ultima in ordine di tempo sabato 11 giugno, al Pepenero New Beach di Porto Sant’Elpidio in occasione dell’evento “I love Formentera world official party”. Ormai vive lontano da Milano, in quel della Riviera Romagnola con e per chi se lo stesse chiedendo, la sua storica casa di Viale Monza non l’ha venduta ma la affitta a turisti per brevi periodi.

Non è tutto: il ragazzo posa ancora con le sue ammiratrici firmando autografi, gestisce una chat a pagamento ed ha anche un altro servizio a pagamento ovvero l’oroscopo, nel quale legge personalmente ciò che gli astri hanno in serbo per le persone interessate.

ultimo aggiornamento: 17-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X