Barbara D’Urso: scoppia la polemica per una foto

Barbara D’Urso ha postato su Instagram una foto che mostra il viso del figlio di Serena Garitta ed è scoppiata la polemica

Barbara D’Urso è al centro della polemica sul web dopo aver postato su Instagram uno scatto del piccolo Renzo, il figlio che Serena Garitta, ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello, ha avuto circa tre mesi fa dal compagno Nicolò Ancona. La conduttrice di Pomeriggio 5 è in pausa estiva con il suo programma e dalla sua pagina Instagram ufficiale continua a tenere aggiornato il suo pubblico.

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha postato uno scatto che ritrae il piccolo Renzo e la fotografia era accompagnata dal seguente commento:

“Lui è il mio bellissimo nipotino acquisito Renzo, figlio di Serena Garitta. Serena mi scrive che in questa foto è sconsolato perché sta guardando la tv e ha scoperto che Pomeriggio5 è in vacanza!!! #bellissimo #ziaBarbara #colcuore@serenupi #concettodurso”

A questo punto la rete sembra sia insorta sul fatto che Barbara abbia voluto mostrare così chiaramente il volto del piccolo, cosa che la madre Serena sembra non avesse ancora voluto fare visto che gli scatti sulla sua pagina personale sono sempre oscurati sul viso del figlio.

I commenti sono stati:

“Ha sbagliato, la madre non ha mai voluto pubblicare foto del figlio così chiare”

O ancora:

“Che poi dico, non la pubblica lei che è la madre, e ti permetti di pubblicarlo tu? Mah…”

Infine alcuni parlano addirittura del pericolo dei pedofili sul web e hanno scritto:

“esistono migliaia di pedofili sul web, non doveva pubblicare questa foto”.

Altri invece stanno dalla parte della conduttrice e commentano:

“Per quanto possa essermi antipatica barbara d’urso io penso che non avrebbe mai messo una foto così senza il permesso della madre. diamo a cesare ciò che è di cesare, e barbara d’urso è una persona molto educata e rispettosa della privacy degli altri. c’è poco da dire.”

Serena è molto amica di Barbara D’Urso infatti ha concesso le interviste post parto solo a lei e al suo programma quindi quest’ultima dichiarazione potrebbe essere vera.

Barbara potrebbe aver avuto il consenso di Serena prima di pubblicare la foto di suo figlio e difficilmente, in caso contrario, si sarebbe esposta tanto.

Per ora né lei né Serena hanno ancora commentato l’accaduto…

Serena Garitta

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X