Martina Stella: il grande giorno si avvicina

Martina Stella sposerà presto il compagno Andrea Manfredonia: la data sarà il 3 settembre, e la damigella d’onore sarà la piccola Ginevra

chiudi

Caricamento Player...

Novella 2000 da la lieta notizia: Martina Stella è pronta per il grande passo con Andrea Manfredonia, il procuratore di calcio, e le nozze saranno celebrate il 3 settembre. La damigella d’onore sarà la piccola Ginevra, la figlia che l’attrice ha avuto dall’ex compagno, Gabriele Gregorini. I due stanno insieme da circa un anno: dopo la rottura con Gregorini, il padre dalla bambina Martina è rimasta da sola per un po’ di tempo, fino a quando ha incontrato Manfredonia e ha ricominciato ad amare.

Ginevra è la grande gioia della sua vita

A luglio del 2014, Martina Stella aveva annunciato la fine della relazione con Gabriele Gregorini, il padre della piccola. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi spiegò:

“Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei. Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati.

In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo. Ma la vita ti stupisce, è importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.

E subito dopo la nascita di Ginevra aveva dichiarato di aver scoperto di avere delle energie che non pensava di avere. Erano tanti anni che sognava di diventare mamma, era un suo desiderio, ma non si sentiva mai pronta o all’altezza.

“L’unica preoccupazione che ho è quella di essere presente per Ginevra. Il lavoro riesco a incastrarlo, ovviamente ho fatto delle rinunce. Sono comunque fortunata perché ho una tata, e riesco a portare mia figlia sul set, così durante le pause non vivo il distacco, questo anche grazie a mia madre”, aveva concluso Martina.