Finito l’Amore fra Martina Stella e Gabriele Gregorini: l’Attrice è di nuovo Single

In una intervista al settimanale “Chi” Martina Stella conferma che la storia con Gregorini, da cui ha avuto la figlia Ginevra, è giunta al capolinea.

chiudi

Caricamento Player...

Martina Stella e Gabriele Gregorini non stanno più insieme. A confermarlo è la stessa attrice in una intervista al settimanale “Chi”, dove dichiara che nonostante la separazione rimarrà sempre grata al suo ex-compagno, dal quale tra l’altro ha avuto la figlia Ginevra.

La Stella si è detta rasserenata da questa rivelazione perché si è detta convinta del fatto che due persone non debbano necessariamente rimanere assieme solamente perché c’è una figlia di mezzo e che sebbene avesse preferito sposarsi e crescere assieme la piccola se le cose cominciano a non andare bene la cosa più giusta da fare è separarsi, come accadde anche ai suoi genitori.

Ma cosa potrebbe aver causato questa rottura? Dall’intervista rilasciata da Martina Stella si legge tra le righe che potrebbe essere la continua distanza fra i due, visto che Gabriele Gregorini essendo un hairstylist è sempre impegnato in giro per il mondo sui set internazionali mentre lei vive e lavora in Italia.

L’attrice comunque non sembra preoccupata di dover crescere la figlia da sola, avendo al suo fianco la madre e la sorella che le stanno dando una grossa mano, inoltre ha aggiunto che attualmente frequenta principalmente altre mamme andando a passeggiare nel parco.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]