Cristina De Pin e Riccardo Montolivo: grandi novità in famiglia

La conduttrice Cristina De Pin e il calciatore Riccardo Montolivo sono diventati genitori per la prima volta: è nata la piccola Mariam Montolivo

chiudi

Caricamento Player...

Fiocco rosa per la conduttrice Cristina De Pin che ha dato alla luce la sua prima figlia che si chiama Mariam: l’annuncio è stato dato dal Milan, squadra in cui Riccardo Montolivo gioca, che sulla sua pagina ufficiale Twitter ha pubblicato: “E’ nata Miriam Montolivo! Congratulazioni a mamma Cristina e papà”. La piccola è nata nella notte tra mercoledì e giovedì, pesa circa 3 Kg e sta bene proprio come la mamma.

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin sono diventati genitori

La conduttrice di Tacco12, in una delle sue ultime interviste a Vanity Fair, aveva raccontato riguardo alla gravidanza

“Siamo molto felici che sia una bimba… Si sa che i papà impazziscono per le femminucce, io non vedo l’ora di vederla tra le sue braccia.

È la prima volta, e le prime volte si ha paura di tutto. Il desiderio di una famiglia l’ho sempre avuto. Ma un figlio deve arrivare al tempo giusto, quando ci pensi di più. E così è stato.

Oggi ho più consapevolezza di quando avevo vent’anni, diciamo che mi sentivo pronta. E anche Riccardo. Questa bambina l’abbiamo cercata, ed è venuta subito”.

La coppia è al settimo cielo e festeggerà due anni di matrimonio il prossimo 22 maggio: la gioia più grande sarà poterlo fare in tre.

Riguardo alla storia con il marito Riccardo Montolivo svela:

“La storia con Riccardo continua a essere una favola, in salute e in malattia. Per lui sono moglie, amica, amante e crocerossina. Ha avuto annate migliori. Ma sono orgogliosa di lui e contribuisco a tenere alta la forza interiore”

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Riccardo Montolivo e Cristina De Pin non si vogliano fermare solo ad un figlio ma…staremo a vedere!