Mercedesz Henger seguirà le orme di mamma Eva: lo svela Dagospia

L’ex naufraga Mercedesz Henger sembra condurrà il programma di Antonio Ricci Paperissima estate seguendo così le orme della madre Eva Henger

chiudi

Caricamento Player...

Un’indiscrezione del settimanale Chi svela che Mercedesz Henger, l’ex naufraga appena tornata dall’Honduras e terza classificata nell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi, potrebbe essere la nuova conduttrice di Paperissima Estate proprio come fece la madre Eva nel 2005 insieme al Gabibbo. Antonio Ricci l’avrebbe scelta perchè colpito dal suo carattere e dalla sua solarità che potrebbe portare una ventate di freschezza. Sembra quindi che L’isola abbia portato fortuna alla figlia della ex pornoattrice che andrà così a sostituire le precedenti conduttrici Juliana Moreira e Alessia Reato.

Il sito Dagospia rivela:

“Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva”

Alla giovane 25enne ha acquistato una notevole popolarità dopo l’esperienza in Honduras e ora sembra voglia lavorare in tv.

Mercedesz durante il periodo vissuto all’Isola dei Famosi si è contraddistinta per la sua lealtà nei confronti dei suoi compagni, per il suo sorriso con il quale è riuscita ad affrontare i problemi e il coraggio dimostrato nelle dure prove.

Fu protagonista di una prova di apnea dove si ebbe paura per la sua vita perché si temeva avesse avuto un malore in diretta. La madre Eva in studio rischiò di svenire e anche la conduttrice Alessia Marcuzzi si mise ad urlare spaventata.

La ragazza poi riemerse dall’acqua e tranquillizzò il pubblico a casa dicendo che non aveva avuto nessun problema di salute.

Si parlò molto anche di una sua possibile love story con con Jonàs Berami ma entrambi hanno sempre smentito categoricamente qualsiasi flirt e hanno solo parlato di una forte amicizia e nulla di più: lo dimostrano anche le foto pubblicate sui loro profili social.