Irina Shayk supersexy in uno scatto su Instagram

La splendida modella russa Irina Shayk si dedica alla sua carriera di modella e pubblica su Instagram uno scatto davvero sexy

Irina Shayk è fidanzata da quasi un anno con l’attore Bradley Cooper che fino a qualche tempo fa era lo scapolo d’ oro più ambito di Hollywood: la bellissima modella russa 30enne, nonostante sia impegnata sentimentalmente continua a postare fotografie supersexy sul suo profilo Instagram. In uno degli ultimi scatti Irina è sdraiata su una poltrona completamente nuda e si copre il seno con una mano.

Il commento allo scatto è:

“Congratulations to @marianovivanco love being part of this amazing book #PortraitsNudesFlowers#iwokeuplikethis”

Tradotto in italiano sarebbe:

“Congratulazioni a Mariano Vivanco. Adoro essere nel tuo magnifico libro Portraits Nudes Flowers.”

Intanto per quanto riguarda l’amore sembra che le cose tra la bella Irina e l’attore Bradley Cooper vadano a gonfie vele.

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate a E! News da una fonte molto vicina alla coppia e che apprendiamo dal sitoTheGossipers.com sembra che la coppia sognerebbero addirittura una famiglia insieme:

“Nell’ultimo periodo Irina ha lavorato duramente ed è decisamente esausta, ma trova sempre il tempo da dedicare a Bradley” ha fatto sapere una fonte vicina alla coppia a E! News “Lui la supporta tanto! Irina ha una bellissima carriera che la porta a spostarsi di continuo. A questo punto, però, penso che debba cercare di prendere meno impegni.”

Sembra che la Irina e Bradley, nonostante i numerosi impegni lavorativi, abbiano voglia di costruire qualcosa di concreto anche nella loro vita privata:

“La loro storia diventa sempre più seria. Parlano di avere presto una famiglia e di voler costruire un futuro insieme.” Ha spiegato l’insider “Nei prossimi anni Irina vorrebbe avere una famiglia perché per lei è forte il desiderio di diventare madre. Nella coppia le cose si muovono in una direzione sorprendente!”.

Irina Shayk

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X