Paola Caruso: una relazione inaspettata

Una relazione del tutto inaspettata per Paola Caruso, che dichiara di aver trovato l’uomo della sua vita il un ex tronista di Uomini e Donne…

Paola Caruso, l’esuberante Bonas di Avanti un altro ha dichiarato a Novella 2000 di essere innamorata di Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne: “È l’uomo della mia vita”. Paola, dopo la rottura con il figlio di Bonolis, Stefano, e un infatuamento per un magnate della moda, ha regalato il suo cuore all’affascinante ex tronista. Un amore rivelato di recente, ma che era già nato prima che lei partisse per l’Honduras: “È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l’uomo della mia vita. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all’antica, amo essere corteggiata.”

L’Hounduras le ha portato fortuna

L’esperienza della Caruso a L’Isola dei Famosi si è rivelata molto fortunata: per Paola si sono spalancate molte porte nel mondo dello spettacolo, ma anche quelle dell’amore.

Dopo settimane di chiacchiere, pettegolezzi, e voci, finalmente i due volti noti di Canale 5 sono usciti allo scoperto e Lucas si guadagna il titolo di uomo della vita: non è soltanto bellissimo, ma secondo Paola è anche capace di farla stare bene e di sopportarla.

Lucas non era uscito a testa alta di Uomini e Donne: alla fine del suo trono, dichiarò di essere rimasto più a lungo possibile sul trono per poter avere maggiore notorietà. Inoltre, nella sua edizione venne fuori che Tara Gabrieletto architettò un imbroglio ai danni della redazione del programma, e Lucas e la corteggiatrice Giulia si sentivano anche fuori dal programma.

Solo poco tempo fa Paola Caruso diceva di non voler rivelare l’identità dell’uomo della sua vita, ma le cose si devono essere fatte più serie per averla spinta e rivelare il nome di Lucas. Lei diceva: “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più.

Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò. Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola”.

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X