E’ l’immobiliarista Gabriele Pasquini la nuova fiamma di Laura Torrisi

Laura Torrisi avrebbe un nuovo amore dopo la fine della relazione con Leonardo Pieraccioni: si chiama Gabriele Pasquini

chiudi

Caricamento Player...

Stando a quanto rivela il settimanale Chi, Laura Torrisi avrebbe un nuovo amore: si tratta dell’immobiliarista di Livorno, Gabriele Pasquini. L’arice, dopo Pieraccioni, avrebbe scelto un uomo fuori dallo show business.

Leggi anche: Le tenere parole di Laura Torrisi per Leonardo Pieraccioni: è di nuovo amore?

I due avrebbero una relazione da un anno e sono stati paparazzati in vacanza al mare insieme proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Laura Torrisi

Quando circa un anno fa, Laura Torrisi fu vista in compagnia di un altro uomo, lei e Pieraccioni dichiararono che non erano più una coppia da molto tempo.

“In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Eppure negli ultimi tempi Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni erano stati avvistati spesso insieme, ma tutto esclusivamente per il bene della loro figlia Martina, per la quale vogliono il meglio.