Halle Berry ha sfilato sul red carpet dei NAACP completamente senza biancheria intima, con un abito pieno di trasparenze che ha fatto impazzire i fan!

La bellissima Halle Berry, all’età di 51 anni, ha lasciato i fan a bocca aperta, sfilando sul red carpet, con un abito pieno di pizzi e trasparenze, che non ha lasciato nulla all’immaginazione! Inoltre sono stati in molti a chiedersi se fosse presente la biancheria intima… Ecco le foto della bellissima attrice!

Halle Berry e il fisico da urlo sul red carpet!

L’attrice si è presentata all’evento organizzato dall’associazione nazionale per la promozione delle persone di colore, indossando un abito che non è passato inosservato. Il vestito ha lasciato poco spazio alla fantasia, poiché era ricoperto di tulle nero che copriva i fianchi e le zone intime solo da una striminzita striscia di pizzo nero e rosso. In molti si sono chiesti se fosse presente la biancheria intima, ma la risposta molto probabilmente è negativa. Lo stilista Reem Acra questa volta ha creato una vera opera d’arte, che l’attrice ha saputo indossare con maestria.

Un abito dai colori forti e accesi della passione, raccolto al seno e lungo fino ai piedi con strascico, ha fasciato il fisico mozzafiato dell’attrice cinquantunenne. La passione per gli abiti sensuali è nota in Halle, che già in passato si sarebbe fatta notare per questo motivo. Ma si sa, con un fisico del genere, che fa invidia alle ventenni, tutto è concesso.

Halle Berry: marito e figli

La splendida donna è stata legata sentimentalmente in passato con diversi uomini. Tra questi possiamo notare: David Justice, poi Eric Bénet e infine ha avuto una relazione importante con Oliver Martinez, ma il matrimonio è finito nel 2016.

Halle ha anche due splendidi figli: Nahla Ariela Aubry e Maceo Robert, nati dalle sue precedenti relazioni e da compagni diversi. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/vinni343/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 9:02


Loredana Lecciso shock: ha lasciato Al Bano!

Veronica Lario fa ricorso: rivuole l’assegno di mantenimento da Berlusconi!