Le foto bollenti di Halle Berry senza intimo sul red carpet!

Halle Berry ha sfilato sul red carpet dei NAACP completamente senza biancheria intima, con un abito pieno di trasparenze che ha fatto impazzire i fan!

La bellissima Halle Berry, all’età di 51 anni, ha lasciato i fan a bocca aperta, sfilando sul red carpet, con un abito pieno di pizzi e trasparenze, che non ha lasciato nulla all’immaginazione! Inoltre sono stati in molti a chiedersi se fosse presente la biancheria intima… Ecco le foto della bellissima attrice!

Halle Berry e il fisico da urlo sul red carpet!

L’attrice si è presentata all’evento organizzato dall’associazione nazionale per la promozione delle persone di colore, indossando un abito che non è passato inosservato. Il vestito ha lasciato poco spazio alla fantasia, poiché era ricoperto di tulle nero che copriva i fianchi e le zone intime solo da una striminzita striscia di pizzo nero e rosso. In molti si sono chiesti se fosse presente la biancheria intima, ma la risposta molto probabilmente è negativa. Lo stilista Reem Acra questa volta ha creato una vera opera d’arte, che l’attrice ha saputo indossare con maestria.

Un abito dai colori forti e accesi della passione, raccolto al seno e lungo fino ai piedi con strascico, ha fasciato il fisico mozzafiato dell’attrice cinquantunenne. La passione per gli abiti sensuali è nota in Halle, che già in passato si sarebbe fatta notare per questo motivo. Ma si sa, con un fisico del genere, che fa invidia alle ventenni, tutto è concesso.

Halle Berry: marito e figli

La splendida donna è stata legata sentimentalmente in passato con diversi uomini. Tra questi possiamo notare: David Justice, poi Eric Bénet e infine ha avuto una relazione importante con Oliver Martinez, ma il matrimonio è finito nel 2016.

Halle ha anche due splendidi figli: Nahla Ariela Aubry e Maceo Robert, nati dalle sue precedenti relazioni e da compagni diversi. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/vinni343/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X