Veronica Lario fa ricorso: rivuole l’assegno di mantenimento da Berlusconi!

Veronica Lario ha fatto ricorso in appello alla Cassazione per riavere l’assegno di mantenimento dall’ex marito Silvio Berlusconi. Si tratterebbe di 1,4 milioni di euro al mese!

L’ex moglie del premier Silvio Berlusconi, Veronica Lario avrebbe fatto ricorso per riottenere l’assegno di mantenimento che le veniva versato ogni mese. Inoltre sarebbe stata costretta a restituire una somma che ammonta a circa 45 milioni di euro. Ma la donna non ci sta e continua la sua battaglia legale!

Tra Veronica Lario e Berlusconi la battaglia legale continua!

Sembrava essere conclusa la lotta giudiziaria a suon di avvocato tra la Lario e l’ex marito Silvio Berlusconi, ma così non è stato. La donna infatti, secondo il Sole 24 Radiocor, avrebbe notificato alla Corte di cassazione il ricorso contro la sentenza della Corte d’appello di Milano. In primo giudizio la donna aveva visto sottrarsi l’assegno di mantenimento da 1,4 milioni di euro al mese, che l’ex marito era costretto a versarle. Inoltre sarebbe stata costretta a restituire una grossa somma di denaro, che ammontava a 45 milioni di euro.

In seguito alla sentenza del 16 novembre scorso, l’avvocato della prima moglie di Berlusconi, Cristina Morelli, aveva espresso un parere di disappunto in merito alla decisione presa dalla Cassazione. La Morelli avrebbe definito questo gesto “profondamente ingiusto”. Così è ben presto arrivato il tentativo di ricorso per riottenere quell’assegno, il quale ha scadenza entro 60 giorni.

Veronica Lario e Silvio Berlusconi
Fonte foto: instagram.com/freaklancecrew/

Veronica Lario: compagno, figli e nipoti…

La Lario è una attrice, nota per essere stata la prima moglie di silvio Berlusconi. L’ex moglie del premier in seguito alla rottura della relazione con lui, durata ben 24 anni, si sarebbe rifatta una vita, con un nuovo fidanzato. Inoltre la donna dal primo marito ha avuto tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.

Attualmente e per la sua felicità, oggi Veronica è nonna di cinque splendidi nipoti: Edoardo, Alessandro, Riccardo, Leone e Flora.

Fonte foto: instagram.com/freaklancecrew/

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X