Fuga d’amore romantica alle Maldive per Ilary Blasi e Francesco Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi una fuga d’amore all’insegna del romanticismo alle Maldive. Una vacanza bollente e senza figli al seguito…

La splendida Ilary Blasi e il marito Francesco Totti hanno deciso di concedersi un po’ di meritato relax alle Maldive. Grazie alla fine della conduzione dei programmi della Blasi e ad un periodo di riposo per l’allenatore, la coppia ha trascorso una vacanza bollente, completamente da fidanzatini!

Ilary Blasi e Totti in vacanza alle Maldive!

Finita la conduzione del Grande Fratello Vip e le riprese de Le Iene, la Blasi è partita insieme al marito, alla volta delle acque cristalline delle Maldive. La coppia si è concessa un po’ di relax, senza i tre pargoli al seguito. Infatti Ilary e Francesco, avrebbero deciso di trascorrere una luna di miele, ricca di passione e divertimento.

I due sono stati pizzicati dall’occhio indiscreto dei paparazzi di Chi, mentre chiacchieravano immersi nelle acque dello splendido mare. Ilary Blasi, all’età di 36 anni ha sfoggiato un fisico da urlo, con curve al posto giusto e addominali scolpiti. Mentre Francesco sembrerebbe essere un po’ scottato dal sole, forse stando ad osservare le curve mozzafiato della moglie, non si sarebbe accorto delle ustioni. A non mancare mai è però la passione che lega i due, dopo diversi anni di matrimonio.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

Ilary Blasi tra i figli e la carriera!

La splendida Ilary è diventata famosa per essere stata una Letterina di Passaparola, ma da subito la sua bellezza e la sua simpatia le hanno fatto spiccare il volo nel mondo dello spettacolo. È ben presto diventata un’ottima conduttrice e la vediamo da anni alle prese con la conduzione de Le Iene e per la prima volta del Grande Fratello Vip.

Dopo essere stata fidanzata con il calciatore Francesco Totti i due si sono sposati e sono da sempre amatissimi dai fan. La coppia, nel corso degli anni di matrimonio, ha dato alla luce tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it, https://www.instagram.com/francescototti/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X