Figli di Ilary Blasi: quanti anni hanno?

Quanti sono e quanti anni hanno i figli di Ilary Blasi? La showgirl è sposata con l’ex calciatore della Roma Francesco Totti, la coppia ha 3 figli.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco qualche curiosità sulla vita privata della bella showgirl romana. I figli di Ilary Blasi sono tre, Cristian, Chanel e Isabel, tutti avuti con l’attuale marito Francesco Totti.
Il matrimonio con lo storico capitano della Roma è avvenuto nel 2005, la cerimonia fu trasmessa in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza, a ulteriore dimostrazione della grande generosità della coppia alla loro propensione a intraprendere attività filantropiche.

Figli di Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli

Cristian Totti: il primo arrivato

Cristian è il più grande dei tre figli di Ilary e Francesco, è nato nel 2005. È innamorato alla follia del padre, del calcio e manco a dirlo della Roma, squadra con cui ha iniziato a giocare fin da piccolo, e dove ripercorre le orme del padre con ottimi risultati giocando anche nello stesso ruolo.

Chanel e Isablel le due femmine

Nel 2007 due anni dopo il primo figlio per la coppia arriva la piccola Chanel Totti, anche lei come il fratello Cristian è amante del calcio e della squadra per cui suo padre è stato per anni una bandiera.

L’ultima arrivata in famiglia è Isabel Totti nata nel 2016, di cui Francesco ha parlato dicendo: Isabel? Mi ha “levato” la vita, ha chiuso il cerchio.

Il quarto figlio in arrivo?

In un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo Totti ha dichiarato: “Io e Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo chiede Cristian perché vuole un fratellino, un altro maschio. Ho sempre sognato una famiglia numerosa… Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto”.

E poi ancora: “Quando è nato il primo non eravamo pronti per fare i genitori, ma poi abbiamo trovato il giusto equilibrio”.