Gracia de Torres accusa Simona Ventura di razzismo?

Lo sfogo di Gracia de Torres: “Razzista, essere stata una ‘star delle televisione’ non le dà il diritto di trattare le persone come le pare”

chiudi

Caricamento Player...

Gracia De Torres sembrerebbe non aver gradito le affermazioni rilasciate da Simona Ventura durante il programma Carta Bianca. Gracia De Torres su Instagram si sarebbe sfogata in un lungo post, non più reperibile (come riporta Today):

“Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le da il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore”.

Gracia De Torres
FONTE FOTO: instagram.com/graciadtv/?hl=it

 

Che cosa è successo tra Simona Ventura e Gracia De Torres?

La presunta diatriba tra le due donne, sarebbe nata per via di alcune dichiarazioni di SuperSimo a Carta Bianca. In merito all’esperienza dell’Isola dei Famosi avrebbe raccontato:

“I reality esplodono in seconda serata e quell’anno ci fecero sfumare alle 23.30. Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…”.

Gli scontri tra le due donne non sono una novità: in passato la modella aveva già rilasciato delle dichiarazioni “scomode” nei confronti dell’ex compagna naufraga. Il pretesto? Simona, dimostratasi prima una grande amica, l’avrebbe in seguito insultata.

Certo, il carattere di Gracia de Torres, lato b da copertina, non sembra essere proprio tra i più tranquilli.

Gracia de Torres: dopo l’Isola dei famosi sogna un futuro in televisione

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi Garcia De Torres confessa di sognare un futuro in televisione. In particolare, avrebbe raccontato del desiderio di poter condurre un programma comico, in modo da far conoscere al pubblico un lato del suo carattere che durante il reality è rimasto nascosto.

FONTE FOTO: instagram.com/graciadtv/