Elenoire Casalegno: baci bollenti con il nuovo fidanzato

Elenoire Casalegno è stata paparazzata mentre si scambiava baci bollenti, sulle spiagge di Formentera, con il suo nuovo fidanzato.

chiudi

Caricamento Player...

La bella Elenoire Casalegno è stata pizzicata dai fotografi di Chi, mentre si scambiava una serie di baci bollenti con il nuovo fidanzato. La ragazza stava trascorrendo felicemente le vacanze nell’isola di Formentera. Proprio qui avrebbe incontrato Marcello Corso. È già amore tra i due?

Elenoire Casalegno
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenoire_casalegno_love/?hl=it

Elenoire casalegno ha un fidanzato nuovo?

La show girl avrebbe fatto intendere su Instagram che sarebbe già innamorata di Marcello Corso. È stata fotografata mentre trascorreva un pomeriggio in riva al mare tra coccole e baci appassionati. Ma chi è sarebbe quest’uomo? Marcello, l’uomo con cui è stata fotografata sarebbe l’imprenditore di un locale di Formentera. I due si sarebbero conosciuti lo scorso aprile e già all’ora, forse, era scattata la scintilla. Poi Elenoire, durante il mese di luglio, era partita per affrontare il suo viaggio, zaino in spalle, in Vietnam. La vacanza era già stata programmata in vista dell’estate da donna libera ed è stata fatta in compagnia del suo migliore amico. Al rientro da questa avventura è subito tornata tra le braccia di Marcello nelle isola delle Baleari e qui è scattata la grande passione che li ha travolti.

Elenoire Casalegno: vita privata

La donna dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe dichiarato la rottura del matrimonio con l’ex marito. Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, direttore di Retequattro, sono stati legati sentimentalmente per un anno e mezzo. Era stata lei stessa, prima dell’inizio dell’estate, a dichiarare che avrebbe trascorso le sue vacanze da single. Ma così non è stato. La bella Ele avrebbe dato inizio ad un nuovo e romantico capitolo della sua vita, dimenticando l’ex marito. Infatti sui suoi profili social si sarebbe già dichiarata innamorata, scrivendo: “Pensavo di aver perso la via di casa e invece a Formentera, al Big Store, l’ho ritrovata. Posso allontanare i miei piedi, ma non il mio cuore”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenoirec/?hl=it, https://www.instagram.com/elenoire_casalegno_love/?hl=it