Elenoire Casalegno ha detto sì per tutta la vita a Sebastiano Lombardi

Elenoire Casalegno ha detto ‘sì’ al manager di Mediaset Sebastiano Lombardi ed ora sono marito e moglie. Questa volta è proprio amore.

chiudi

Caricamento Player...

class=”twitter-tweet” lang=”it”>Eravamo solo amici….. #elenoire #sebastiano #eleandseb #love #wedding #oggimisposo #amore #persemprehttp://t.co/id297fj431

— elenoire casalegno (@elenoirec) 18 Luglio 2014

A volte da una splendida amicizia nasce un grande amore, proprio come tra E lenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi che si sono sposati. I due infatti sono fidanzati da poco più di un anno, ma si conoscono da oltre sedici anni: certo non si può dire che sia stato un passo avventato! L’annuncio era stato dato proprio da Elenoire Casalegno sulle pagine del settimanale Chi, in cui aveva raccontato cosa voleva per quel magico giorno:

” Capisco le mode e le tendenze e rispetto questa figura professionale, ma che gusto c’è a farsi organizzare il giorno più importante della tua vita da una terza persona? Penso a tutto io. Dalla location sul Lago di Como, alle bomboniere minimal, al menu, alla scelta musicale. Sono anche un’esperta di vini e, anche in questo caso, faccio io. Persino l’abito sarà sartoriale, rigorosamente bianco con sfumature di pizzo, ma disegnato da me. Mi piacerebbe entrare scalza, segno di libertà. Insomma, voglio la supervisione di tutto. È il mio matrimonio!”

L’abito della sposa Elenoire Casalegno l’ha disegnato lei stessa, è bianco con sfumature di pizzo, taglio a sirena, in voile e applicazioni floreali di seta, insomma molto romantico.

La location scelta è sul Lago di Como e tanti amici vip intorno come Alfonso Signorini,  Samantha De Grenet, Ana Laura Ribas, Barbara Snellemburg e Roberta Beta.

Tempo fa la stessa Elenoire aveva detto durante un’intervista:

“Siamo amici da sedici anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre”.

E pensare che Elenoire Casalegno ha sempre avuto il suo principe azzurro sotto gli occhi, ma prima ha dovuto baciare qualche rospo come Vittorio Sgarbi, Dj Ringo, Matteo Cambi e Omar Pedrini.

Tanti auguri a questa spendida coppia!