Cecilia Rodriguez pubblica scatti bollenti, nell’attesa del GF Vip

Cecilia Rodriguez nell’attesa di partecipare al Grande Fratello Vip condivide con i fan degli scatti bollenti del lato b e del décolleté!

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez sarà una dei concorrenti delle seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo si trova in vacanza a Ibiza con il fidanzato e il resto di tutta la sua famiglia. Mentre si gode le ferie, fa impazzire i suoi fan pubblicando foto su Instagram in cui non lascia nulla all’immaginazione. Mostra un lato b e un décolleté da urlo e la reazione dei fan arriva all’istante.

Cecilia Rodriguez
Fonte foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it

Cecilia Rodriguez su Instagram: foto bollenti

La bella argentina è solita condividere con i suoi followers scatti che la rappresentano durante la sua quotidianità. Questa volta ha condiviso molte foto che la ritraggono mentre trascorre le sue lunghe vacanze nelle Baleari, in particolare ad Ibiza. Luogo spesso frequentato dalla famiglia. Le foto pubblicate su Instagram ultimamente mostrano il suo fisico scolpito, ma i fan fanno particolare attenzione al lato b e al décolleté sempre in mostra.

Cecilia Rodriguez: fidanzato e tv

La nota modella è legata sentimentalmente, da parecchio tempo, al fidanzato Francesco Monte. Ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne. Tra i due è alto il desiderio di convolare a nozze e di allargare la famiglia. Inoltre hanno un grande progetto, che sarebbe quello di andare a vivere oltre oceano e fare fortuna lì. La loro unione è salda e duratura, i due fidanzati sono inseparabili e molto affiatati. Tanto che durante la partecipazione di Cecilia all’Isola dei Famosi, la sofferenza e la mancanza si è fatta spesso sentire. Cecilia muove i primi passi in tv, seguendo le orme della nota sorella, la showgirl Belen Rodriguez. Sarà concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Inoltre Cecilia parteciperà al gioco in compagnia del fratello Jeremia Rodriguez e parteciperanno come unico concorrente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it