Aida Yespica splendida in bikini a Miami in attesa del GF Vip

La splendida showgirl Aida Yespica è sempre una delle celebrity più gettonate: merito anche di una bellezza che non accenna ad affievolirsi nel tempo.

chiudi

Caricamento Player...

Aida Yespica si è goduta le vacanze sulle famose spiagge di Miami. Rincorsa dai paparazzi, che sembrano non essere mai “sazi” di fotografarla, la bellissima showgirl ha sfoggiato un corpo che, nonostante il passare del tempo, si mantiene sempre al top. Lo dimostrano le foto di Aida Yespica in bikini, sia quelle pubblicate sulle riviste di gossip che quelle che lei stessa provvede a rendere pubbliche attraverso i suoi account social, con l’approvazione generale dei suoi follower. Presto vedremo la showgirl nella casa del Grande Fratello Vip, che sarà condotto da Ilary Blasi e che andrà in onda dall’11 settembre su Canale Cinque.

Aida Yespica
Fonte foto: instagram.com/aidayespica27official

Un corpo sempre perfetto

Che Madre Natura sia stata molto larga di manica con Aida è sotto gli occhi di tutti. Il corpo perfetto della showgirl, però, deve tanto anche a un’alimentazione corretta e soprattutto a un allenamento costante: Aida non ha timore di farsi vedere in palestra, tanto che pubblica addirittura delle foto in tal senso. Tante sue colleghe, invece, preferiscono “sorvolare” sulle ore di fatica che passano nei centri di fitness, per dare l’impressione di essere delle pure… “miracolate”!

Una nuova storia d’amore

Intanto anche sul piano dei sentimenti le cose vanno benissimo per la showgirl venezuelana, che ha da poco avviato una relazione con Giuseppe Lama, detto Geppy. Si tratta del rampollo di una famiglia napoletana che opera con grande successo nel settore dell’ottica. I due si sono di recente concessi un dolce weekend in quel di Bormio, in alta Valtellina, prima di approdare a Miami. Difatti è proprio qui che vive il figlio di Aida, Aaron, avuto dalla sua relazione con Matteo Ferrari.

Fonte foto: instagram.com/aidayespica27official