Mattia Marciano, da corteggiatore a tronista… Tutte le curiosità sul modello!

Mattia Marciano, l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta e Desireè Popper, si è fatto notare nel cast di The Hottest Swimsuit, sulle spiagge pugliesi. Nel 2017 è tronista di Uomini e Donne, tutti noi lo conosciamo per la sua partecipazione al programma come corteggiatore, ma Mattia nasconde un lato che non ci aspetteremmo mai.

Chi è Mattia Marciano? Tutto quello che c’è da sapere sulla carriera dell’ex corteggiatore

– Mattia Marciano, conosciuto prima per la sua relazione con Angela Nasti, poi come corteggiatore di Rosa Perrotta e  Desireè Popper, ha saputo presto come fare per farsi notare dal grande pubblico.

– Il ragazzo è stato tantissimo amato dal pubblico come corteggiatore. Proprio per la sua sincerità e la sua sensibilità, tanto da essere invitato a diventare tronista di Uomini e Donne.

– Sulla sua partecipazione a The Hottest Swimsuit però non ci sono dubbi: tra i modelli pronti a promuovere alcuni tra i più famosi brand di beachwear ci sarà anche lui.

– Nato a Napoli nel 1991, riesce presto a farsi notare per la sua determinazione. Si sentirà a suo agio anche in spiaggia mentre indosserà un costume da bagno. Mattia infatti con la sua altezza e la sua bellezza è stato capace di affermarsi in passato come fotomodello.

– Oltre che per la sue doti estetiche, Mattia merita anche di essere conosciuto per la sua laurea in odontoiatria conseguita in Spagna presso la prestigiosa università Alfonso di Madrid X El Sabio di Madrid.

– Di questo grande traguardo il ragazzo ne va particolarmente fiero e di certo, non senza un velo di malinconia, ci tiene a ricordare i 5 anni che ha passato all’estero tra delusioni e grandi successi.

– Un grande ringraziamento lo dedica soprattutto alla sua famiglia: il punto di riferimento da cui traeva sempre la forza per affrontare le difficoltà.

– Il ragazzo lavora come dentista presso lo studio di famiglia, mestiere che pratica con grande passione.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità curiosità tv Mattia Marciano people Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 05-09-2017


Serena Williams è diventata mamma, fiocco rosa per “The Queen”

Gastone Moschin, morto il mitico architetto Melandri di Amici Miei