Chiara Ferragni e Fedez: primo anniversario e… pochi vestiti addosso!

Chiara Ferragni e Fedez hanno appena festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento nella favolosa cornice della città di Parigi.

chiudi

Caricamento Player...

Festeggiare il primo anno d’amore nella città dell’amore per eccellenza è un lusso che non tanti possono permettersi, ma di certo non è un problema per la coppia più glamour dei social: Chiara Ferragni e Fedez sono tornati sul luogo in cui il loro amore fiorì, appunto un anno fa. La Ferragni è stata invitata nella capitale francese per assistere alle sfilate e agli eventi della Paris Fashion Week e il suo amato fidanzato non ha potuto fare a meno di seguirla. L’influencer ha dedicato un dolce messaggio al suo fidanzato, su Instagram:

“One year baby (not from the proposal, but from the moment we officially started dating)”

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: Instagram.com/fedez/

Un amore sempre più social

Sui social fioccano come neve i loro selfie insieme. Non capita di rado che la bellissima Chiara, che è stata di recente eletta la fashion blogger numero uno al mondo, si mostri con pochi indumenti addosso. I fan restano ammaliati dai suoi babydoll, oppure dai suoi reggiseni o microtop e shorts che mettono in evidenza il suo fisico sottile. Anche Fedez non disdegna certo di mostrare i muscoli per cui si dà tanto da fare; per non parlare dei numerosi tatuaggi che decorano la sua pelle e che tanto piacciono ai suoi fan. Il rapper, attualmente impegnato con il talent show X Factor, ha mostrato ai follower come trascorre la sua domenica romantica: pochi vestiti addosso e un bel cartoccio di patatine fritte!

Promessi sposi

Per Chiara Ferragni e Fedez: quando si sposano? Difficile saperlo con precisione, visto che i due al momento non hanno svelato la data ufficiale delle loro nozze. Forse non l’hanno ancora decisa, presi come sono dai rispettivi impegni di lavoro. C’è chi parla di un bambino in arrivo, per la coppia, ma per ora si tratta solo di una voce che i due non hanno confermato.

Fonte foto: Instagram.com/fedez/