Chiara Ferragni, nuova casa con Fedez per l’influencer numero 1 al mondo

Un periodo davvero d’oro per Chiara Ferragni. La “blonde” di Cremona è stata eletta influencer numero 1 al mondo e cercherebbe una nuova casa con Fedez.

chiudi

Caricamento Player...

Il 2017 è stato sicuramente un anno d’oro per Chiara Ferragni, recentemente eletta dalla prestigiosa rivista Forbes come influencer numero 1 al mondo per il campo della moda, con oltre 10 milioni di seguaci su Instagram e un patrimonio stimato in oltre 9 milioni di dollari.

La sua esperienza e la sua ascesa verso il successo sono stati persino oggetto di un case study ad Harvard. Non solo per il lavoro, però, la Ferragni sta vivendo anche un periodo felice nella vita privata, con Fedez che sarebbe alla ricerca di una casa più grande per la famiglia che dovrebbe allargarsi a breve.

Chiara Ferragni
FONTE FOTO: instagram.com/gabrieleparpiglia

Chiara Ferragni, l’influencer numero 1 al mondo è incinta di Fedez?

Il settimanale Chi ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Fedez sarebbe alla ricerca di una nuova casa, visto che il suo loft nel centro di Milano non sarebbe ideale per accogliere un pargoletto.

Ciò perché ormai da alcune settimane si rincorrono le voci in merito ad una presunta gravidanza di Chiara Ferragni, dopo che anche al Festival di Venezia la blogger ha sfoggiato un pancino a detta di molti sospetto.

Secondo Spy, la gravidanza di Chiara ormai non sarebbe più un mistero. In un servizio esclusivo del settimanale è stato evidenziato come la fashion blogger avrebbe deciso di partorire negli States, con il bambino che dovrebbe nascere nel mese di marzo e Chiara che avrebbe anche già scelto il ginecologo pronto a seguirla durante i mesi di gravidanza.

Sembra anche che la coppia abbia deciso la data delle nozze, annunciate con tanto di proposta in un concerto che Fedez ha tenuto all’Arena di Verona quache mese fa. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato negli States durante l’estate 2018, quando il loro bambino dovrebbe avere già qualche mese.

Chi vivrà vedrà…

FONTE FOTO: instagram.com/gabrieleparpiglia