Rissa al Grande Fratello Vip tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

C’è stata una grande litigata tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini al Grande fratello Vip. La questione sui gay è stata chiarita!

chiudi

Caricamento Player...

Durante la quarta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip ci sono stati molti colpi di scena. Tra questi una grossa rissa verbale avvenuta tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, riguardante le frasi, a detta di molti, omofobe che la ragazza avrebbe pronunciato.

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Durante la puntata, l’opinionista Alfonso Signorini, avrebbe voluto far chiarezza in merito ai discorsi sui gay che la fidanzata di Andrea Damante avrebbe fatto. Giulia nei giorni passati avrebbe detto: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay“. Ma ciò che più avrebbe urtato la sensibilità di molti sarebbe stato: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio“.

I toni sono stati molto accesi e Alfonso Signorini in merito le avrebbe detto: “Giulia si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti da un gay come me una sigaretta, dai a me dell’ammalato a prescindere perché sono omosessuale. Il concetto deve essere espresso con chiarezza: i gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Seconda cosa: una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa da un rapporto sessuale non protetto. Questo deve essere chiarissimo“.

Giulia De Lellis
Fonte foto: Fonte foto: https://www.instagram.com/giiuliadelellis103/?hl=it

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Durante la settimana Giulia ha sentito molto la mancanza del fidanzato. Ed ecco che prontamente è arrivata la sorpresa. Prima una telefonata di 30 secondi con lui. E poi pochi minuti di chiacchierata che hanno rasserenato la ragazza.

Inoltre ci sono stati altri colpi di scena, come la squalifica di Predolin per una bestemmia. L’incontro tra Daniele Bossari e la figlia Stella e l’eliminazione di Carmen Di Pietro.

Fonte foto: Fonte foto: https://www.instagram.com/giiuliadelellis103/?hl=it