Elisabetta Canalis più bella che mai, anche senza trucco!

Elisabetta Canalis scherza in un video su Instagram con l’amico Costantino della Gherardesca. Viene ritratta senza make up, ma è stupenda!

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis, durante un’avventura segretissima, con l’amico e compagno di viaggio Costantino Della Gherardesca, è più bella che mai. In un video che pubblica su Instagram la ragazza appare senza un filo di trucco, ma stupenda!

Elisabetta Canalis su Instagram senza make up!

L’ex velina mora e l’amico Costantino Della Gherardesca, stanno compiendo un’impresa segreta. I due però hanno lanciato qualche indizio sui social. La Canalis avrebbe infatti pubblicato un video su Instagram che la ritrae su una machina, con in dosso una t-shirt bianca e un paio di short di jeans. Completamente senza un filo di trucco, la ragazza esprime tutta la sua semplicità che l’ha sempre contraddistinta e l’ha fatta amare dal pubblico. Nel video lei dice: “”Mi sento un cesso a pedali, sudata, stanca, struccata…“, ma l’amico replica dicendo che sembra più giovane. Elisabetta Canalis, all’età di 39 anni, appena compiuti risulta splendida e in gran forma fisica.

L’avventura è segreta, non conosciamo nessun dettaglio, ma ciò a cui va il pensiero dell’ex velina è sicuramente alla sua famiglia e ai suoi affetti. Infatti nel video avrebbe anche confessato: “Mi mancano le cose più importanti della mia vita”, ovvero il marito Brian Perri e la piccola figlia Skyler Eva”.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis: Brian Perri, la figlia e il passato

Elisabetta Canalis e Maddalegna Corvaglia sono state veline di Striscia la Notizia molto tempo fa, una delle coppie più amate della tv. Ma nonostante tutto sono rimaste davvero molto amiche e spesso sui social le vediamo insieme. In seguito a questa avventura e alla relazione con George Clooney, la Canalis ha sposato il marito Brian Perri. Dal quale ha avuto anche una splendida bambina, Skyler Eva. Ora non ci resta che aspettare quale sorpresa ci sta preparando con il simpatico Costantino Della Gherardesca!