Chi è Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis

Ecco chi è il marito dell’ex velina. Brian Perri, chirurgo italo-americano di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati ad Alghero nel 2014. La coppia ha una figlia, Skyler Eva Perri nata nel 2015 a Los Angeles, città attualmente vivono.

Chi è Brian Perri

Brian è nato nel 1967, è laureato a Allegheny College in Pennsylvania, dove militava anche nella squadra di calcio, si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College e successivamente ha conseguito un master in neurologia all’università di Hartford.

Attualmente è chirurgo, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, al Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles, in California. È anche coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Vita Privata

Come detto Brian è sposato dal 2014 con l’ex velina Elisabetta Canalis, con cui ha una figlia che si chiama Skyler Eva. La coppia si è conosciuta durante un party a Los Angeles, città dove attualmente vivono, nel novembre 2013.

Poco prima delle nozze la Canalis ha dichiarto: “Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più

Sui social sono molte le foto di Elisabetta e Brian Perri, su Instagram in particolare dove proprio l’ex velina è molto attiva e posta spesso immagini della sua famiglia.

Happy Father’s Day from the luckiest daughter and wife in the world. Augur Brian per aver reso Skyler la bimba più fortunata del mondo

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/littlecrumb_/