Per amore del chirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles, dove i due hanno acquistato una villa con tanto di piscina!

Come si evince da molte delle foto e dei video postati da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram, il nido d’amore che l’ex velina ha scelto insieme al marito Brian Perri è perfettamente nel suo stile. Non mancano dettagli di lusso: una piscina, un ampio giardino e una stanza dedicata totalmente alle attività sportive. Non mancano neanche particolari caldi e accoglienti, che rendono la villa a Los Angeles dell’ex velina un perfetto esempio di abitazione italo-statunitense.

Elisabetta Canalis: la casa a Los Angeles

Sono molte le foto che Elisabetta Canalis ha realizzato all’interno della propria casa: da alcuni scatti si vede chiaramente che è una villa a due piani, e che la scelta per i pavimenti sia ricaduta su un caldo parquet. Sulle pareti non mancano foto dei momenti felici trascorsi insieme dall’ex velina e da suo marito.

Nella casa sono presenti moltissimi ampi e morbidi tappeti su cui Elisabetta Canalis si diverte a giocare insieme alla piccola Skyler Eva, la figlia avuta insieme al chirurgo Brian Perri nel 2015.

Nel salotto un ampio divano e una gigantesca tv la fanno da padroni, ed è qui che l’ex velina si concede qualche serata in tranquillità a vedere i suoi programmi preferiti.

Nella cucina, caratterizzata da arredi bianchi e un’ampia isola in marmo, non mancano mai i fiori freschi. Elisabetta Canalis l’ha mostrata con un video realizzato durante una cena organizzata per le mamme e le insegnanti di sua figlia.

E poi, ovviamente, l’ex velina non ha potuto fare a meno di mostrare ai fan i gustosi dolcetti preparati al suo interno:

Gli esterni della casa della Canalis

All’esterno della casa non poteva mancare la piscina, circondata da un grande patio e completamente immersa nel verde: qui l’ex velina si concede pomeriggi di svago e di relax in compagnia degli amici e delle amiche, una su tutte Bianca Balti, che spesso viene a farle visita durante le giornate di sole.

Tra giochi in acqua e serate a lume di candela, il giardino è sicuramente il pezzo forte dell’abitazione: durante le giornate di primavera è il tempio di Skyler Eva, ma la sera si trasforma nel perfetto angolo di paradiso per le cene romantiche a due o con gli amici.

Fonte foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Elisabetta Canalis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Le idee regalo per il segno del Capricorno

Golden Globe 2020: chi sono i favoriti per la vittoria?