Dove abita Elisabetta Canalis: la casa dell'ex velina a Los Angeles

Dove abita Elisabetta Canalis? Ecco la sua casa (e nido d’amore) a Los Angeles

Per amore del chirurgo Brian Perri, Elisabetta Canalis si è trasferita a Los Angeles, dove i due hanno acquistato una villa con tanto di piscina!

Come si evince da molte delle foto e dei video postati da Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram, il nido d’amore che l’ex velina ha scelto insieme al marito Brian Perri è perfettamente nel suo stile. Non mancano dettagli di lusso: una piscina, un ampio giardino e una stanza dedicata totalmente alle attività sportive. Non mancano neanche particolari caldi e accoglienti, che rendono la villa a Los Angeles dell’ex velina un perfetto esempio di abitazione italo-statunitense.

Elisabetta Canalis: la casa a Los Angeles

Sono molte le foto che Elisabetta Canalis ha realizzato all’interno della propria casa: da alcuni scatti si vede chiaramente che è una villa a due piani, e che la scelta per i pavimenti sia ricaduta su un caldo parquet. Sulle pareti non mancano foto dei momenti felici trascorsi insieme dall’ex velina e da suo marito.

Nella casa sono presenti moltissimi ampi e morbidi tappeti su cui Elisabetta Canalis si diverte a giocare insieme alla piccola Skyler Eva, la figlia avuta insieme al chirurgo Brian Perri nel 2015.

Nel salotto un ampio divano e una gigantesca tv la fanno da padroni, ed è qui che l’ex velina si concede qualche serata in tranquillità a vedere i suoi programmi preferiti.

Nella cucina, caratterizzata da arredi bianchi e un’ampia isola in marmo, non mancano mai i fiori freschi. Elisabetta Canalis l’ha mostrata con un video realizzato durante una cena organizzata per le mamme e le insegnanti di sua figlia.

E poi, ovviamente, l’ex velina non ha potuto fare a meno di mostrare ai fan i gustosi dolcetti preparati al suo interno:

Gli esterni della casa della Canalis

All’esterno della casa non poteva mancare la piscina, circondata da un grande patio e completamente immersa nel verde: qui l’ex velina si concede pomeriggi di svago e di relax in compagnia degli amici e delle amiche, una su tutte Bianca Balti, che spesso viene a farle visita durante le giornate di sole.

View this post on Instagram

Felicità #happiness @biancabalti

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Tra giochi in acqua e serate a lume di candela, il giardino è sicuramente il pezzo forte dell’abitazione: durante le giornate di primavera è il tempio di Skyler Eva, ma la sera si trasforma nel perfetto angolo di paradiso per le cene romantiche a due o con gli amici.

View this post on Instagram

😆

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Fonte foto: https://www.instagram.com/littlecrumb_/

ultimo aggiornamento: 09-12-2019

X