Bella Thorne: completamente senza veli su Instagram

Bella Thorne ha pubblicato alcuni scatti in cui viene ritratta completamente senza veli su Instagram… I fan sono impazziti!

chiudi

Caricamento Player...

Bella Thorne ha posato per GQ Messico in alcuni scatti che la ritraggono completamente senza veli. La ragazza è apparsa splendida e in perfetta forma fisica. Ha mostrato un corpo da urlo e i fan sono letteralmente impazziti per le foto, che lei stessa ha poi pubblicato su Instagram!

Bella Thorne: su Instagram pubblica foto senza veli!

I fan sono davvero andati in estasi vedendo le foto pubblicate sui social dall’attrice. La ragazza, che ha posato per l’importante rivista, ha deciso di condividere i suoi scatti bollenti. L’ex attrice di Disney Channel, ormai è cresciuta e mostra i suoi cambiamenti. In una delle immagini viene ritratta seduta su una sedia, con indosso solo qualche gioiello e un paio di tacchi, con un braccio si copre il seno e l’altra mano è riportata alla bocca. Per di più lei è completamente contraria all’uso del fotoritocco, quindi come didascalia ha scritto: “Non sono certo perfetta. Ma guardatemi, niente ritocchi con Photoshop“. Precisando che la foto è completamente spontanea e naturale. Sono stati più di 600 mila i cuoricini per lei e più di 12 mila i commenti. La ragazza è apparsa davvero stupenda!

Bella Thorne
Fonte foto: https://www.instagram.com/bellathorne/?hl=it

Bella Thorne: età, carriera e chi è?

Bella Thorne all’età di 19 anni vanta già una bella carriera. È nata in Florida, l’8 ottobre del 1997. La ragazza è infatti un’attrice, una cantante e una ballerina di danza pop. È nota in particolare per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie TV My Own Worst Enemy, Tancy Henrickson nella quarta stagione di Big Love e CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel A tutto ritmo. Inoltre è stata definita una vera e propriaicona di bellezza dalla rivista Glamour, presente a tutti gli eventi fashion. Avrebbe dichiarato da poco tempo di essere bisessuale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bellathorne/?hl=it