Gianluca Vacchi cambia look: capelli blu e niente barba

Gianluca Vacchi, il re dei balletti social e della dolce vita, ha deciso di modificare il suo look e ha subito catalizzato l’attenzione.

chiudi

Caricamento Player...

Possiamo dire, in un certo senso, che Gianluca Vacchi sia un po’ la versione maschile di Belen Rodriguez, nel senso che ogni cosa che fa sale subito agli onori della cronaca gossipara. L’ultima “trovata” del re dei balletti social, come qualcuno lo definisce, è stato un cambio di look piuttosto consistente.

Gianluca Vacchi
Fonte foto: instagram.com/gianlucavacchi/

Gianluca Vacchi prima e dopo

L’imprenditore milionario ha deciso di dare un taglio alla sua barba brizzolata. Ha però voluto tenere un microscopico pizzetto, giusto per poter sfoggiare il prezioso “ferma-pizzetto” che ormai è diventato un suo marchio di fabbrica. Inoltre, anche se dalla foto che ha pubblicato su Instagram non è ben visibile, Vacchi ha tinto i capelli corti di un lieve blu. Questo è quello che ha scritto su Instagram per annunciare ai suoi oltre 11 milioni di followers il cambio di look:

“Toronto and Montreal.. i’m coming
Blue hair and no beard. #gvlifestyle”

La foto in questione ha incontrato il favore di quasi 300.000 followers. Certo è che, prima del totale cambio di look di qualche anno fa (lampade per l’abbronzatura, tatuaggi, restyling ai capelli), Gianluca Vacchi era del tutto diverso da come lo conosciamo oggi. Basta dare un’occhiata alla foto del confronto tra il prima e il dopo.

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutiérrez

Si è fatto un gran parlare della recente relazione fra l’imprenditore e la splendida modella, originaria della Colombia, Ariadna Gutiérrez. Non è chiarissimo se i due siano ancora fidanzati, visto che sui social non appaiono foto della coppia dopo il 16 settembre; lei, eletta Miss Colombia nel 2014, lavora come modella e anche come presentatrice televisiva. Vacchi e Ariadna si sono spesso esibiti sui social con baci, balletti e qualche siparietto divertente.

Fonte foto: instagram.com/gianlucavacchi/