Gianluca Vacchi, ecco com’era 10 anni fa prima di diventare famoso

Il re dei social e dei balletti Gianluca Vacchi è oggi un affascinante 50enne. Le cose, però, 10 anni fa erano leggermente diverse…

chiudi

Caricamento Player...

Siamo abituati oggi a vedere Gianluca Vacchi, imprenditore noto per i suoi balletti e la sua vita lussuosa spesso ostentata su Instagram, con il mitico pizzetto bianco e un fisico palestrato e tatuato. Ma Vacchi è sempre stato così? 10 anni fa, l’imprenditore si mostrava al pubblico in maniera del tutto diversa e sembra davvero aver fatto un patto con il Diavolo, tanto da poter parlare quasi del curioso caso di Vacchi (parafrasando il celebre film).

Gianluca Vacchi
FONTE FOTO: twitter.com/FlashNewsItalia

Gianluca Vacchi: le foto della rivista spagnola Hola

Fu la rivista spagnola Hola! a pubblicare le foto di un giovane Vacchi, quando una carriera fondata su balletti e scatti social era decisamente lontana. I suoi capelli erano lunghi e tendenti al biondo, senza l’iconico pizzetto oggi parte integrante del suo look. Agli abiti griffati preferiva dei completi gessati e pantofoline da camera, quelle rese celebri da Flavio Briatore.

Le foto pubblicate da Hola! risalgono al al 2008 e mostrano quanto Gianluca sia cambiato nel corso degli ultimi 10 anni. Oggi è sicuramente molto più affascinante di come appariva all’epoca, tanto da sembrare più giovane a 50 anni rispetto a quando ne aveva 40.

Niente a che vedere con il Vacchi di oggi, sempre in costume: una vera e propria icona di stile!

Look mare Gianluca Vacchi


Logo
La rivista spagnola presentò Vacchi come un imprenditore tra i più influenti in Italia, un sorta di Re Mida capace di fiutare i più grandi affari. A 10 anni da allora, Vacchi ha cambiato i suoi interessi ed è oggi single dopo la fine della storia con Giorgia Gabriele.

Nei giorni scorsi insieme a lui è stata paparazzata un’altra donna bellissima, la Miss Universo Ariadna Gutierrez. Dal punto di vista professionale, Vacchi, invece, ha abbracciato il campo musicale e oggi si esibisce come deejay all’interno dei locali notturni più gettonati sia in Italia che all’estero.

FONTE FOTO: twitter.com/FlashNewsItalia