Belen Rodriguez ammalia in intimo: il nuovo shooting spopola in rete

Le splendide curve di Belen Rodriguez tornano a far sognare il suo pubblico, nella campagna per il brand di intimo di cui la showgirl è testimonial.

chiudi

Caricamento Player...

Tutto quello che Belen Rodriguez dice o fa sale subito al centro dell’attenzione: figuriamoci, allora, quando al centro dell’attenzione ci sono le sue curve da pin-up, le sue gambe da gazzella e il vitino di vespa. Il nuovo shooting della showgirl argentina per il marchio di intimo Jadea sta spopolando in rete, anche perché è accompagnato da un video molto provocante.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez in intimo

La showgirl ha augurato il buon pomeriggio ai suoi 6 milioni di follower con una foto che la ritrae in intimo nero. L’immagine ha totalizzato, neanche a dirlo, una valanga di like. Belen è testimonial da alcuni anni del marchio Jadea e incarna, con il suo fisico da supermodella, l’ideale a cui molte donne aspirano.

Le sue misure sono 83-65-89, distribuite su 1,75 metri di altezza. Consapevole della sua bellezza e della sua sensualità, la Rodriguez non è mai avara di selfie, come dimostra la sua sempre aggiornata pagina su Instagram. E, a proposito di bellezza, sembra proprio che Belen abbia il magico “potere” di trasformare in meglio i suoi boyfriend!

In difesa della sorella Cecilia

Di recente la showgirl argentina, che ha da poco compiuto 33 anni, ha ritirato il Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia per via dell’inquadratura del bidet sotto la doccia della sorella Cecilia al GF Vip. A Belen la cosa non è andata molto giù:

“Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì”.

Ormai il danno è fatto: speriamo solo che Cecilia non vada su tutte le furie, quando lo scoprirà, una volta uscita dalla Casa del GF!

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/