Emma e Elisa hanno litigato definitivamente?

Emma e Elisa hanno litigato definitivamente? Questo lo scoop riportato da alcune riviste di gossip, ma è arrivata la smentita!

chiudi

Caricamento Player...

La notizia della lite tra Emma e Elisa ha lasciato i fan senza parole, la delusione per questo fatto e la paura di non vederle più insieme è stata molta. Secondo indiscrezioni le due donne avrebbero discusso per questioni di lavoro. Ma niente panico, è presto arrivata su Twitter la smentita da parte di Emma Marrone. Molto probabilmente continueremo a vedere Emma e Elisa ad Amici insieme! Vediamo cosa sarebbe successo…

Emma e Elisa hanno litigato?

La notizia della litigata tra le due splendide cantanti è stata riportata da Alberto Dandolo su Oggi. Il giornalista avrebbe infatti scritto: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo…“.

Ma ben presto, via Twitter è arrivata la smentita da parte di Emma e dal tono sembrerebbe anche essere piuttosto seccata per questo pettegolezzo. Emma infatti avrebbe scritto: “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa.

Fate ridere i polli.. per essere elegante! E siete di cattivo esempio!“.

Emma e Elisa
Fonte foto: https://www.instagram.com/emmamarronenews/?hl=it

Tra Emma e Elisa è amicizia vera!

L’amicizia tra le ragazze è vera e ben consolidata, si sarebbe trattato forse di un semplice pettegolezzo. Il quale avrebbe anche fatto infuriare le donne. Presto continueremo a vederle in tv insieme. Inoltre sono reduci da un concerto in cui hanno cantato insieme e che andrà in onda ad ottobre. Il concerto è avvenuto all’Arena di Verona e le cantanti avrebbero cantato insieme il brano Sorrido con Giuliano Sangiorgi. Niente paura per i follower delle donne, nessun litigio tra le due! Spesso gli uomini ad Emma hanno spezzato il cuore, ma nell’amicizia vera ci crede.

Fonte foto: https://www.instagram.com/emmamarronenews/?hl=it