Emma Marrone e l’amore: tutte le volte che le hanno spezzato il cuore

Da Stefano De Martino a Fabio Borriello, la cantante Emma Marrone è finita spesso nel mirino del gossip per i suoi amori. Scopriamo chi sono tutti i suoi ex!

chiudi

Caricamento Player...

La cantante salentina Emma Marrone è famosa per le sue canzoni, ma anche per i suoi amori: inutile negarlo.

Quando ha partecipato ad Amici, si è innamorata di Stefano De Martino, che poi le ha spezzato il cuore lasciandola per Belen. Questa non è stata certo l’unica delusione amorosa di Emma, che però grazie alla sua forza è sempre riuscita ad andare avanti a testa alta.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Come abbiamo anticipato, il primo fidanzato famoso di Emma Marrone è stato il ballerino Stefano De Martino, conosciuto nel 2009, quando entrambi erano concorrenti di Amici.

Emma Marrone
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/emma.marrone/

Stefano, più piccolo di Emma, era già impegnato con Federica Scaramella, ma né questo né la differenza di età hanno fermato il loro amore. Ci ha pensato Giulia Pauselli, ballerina concorrente della decima edizione di Amici, che Stefano ha conosciuto quando ha partecipato al talent in qualità di professionista. I due hanno avuto un breve flirt durato un paio di mesi, dopodiché De Martino è tornato da Emma, che ha perdonato il tradimento.

Peccato che nel 2012, sempre ad Amici, Stefano abbia incontrato Belen Rodriguez. Il resto è storia: i due dopo pochi mesi, già pazzamente innamorati, hanno avuto un figlio, il piccolo Santiago, e nel 2013 si sono sposati, per lasciarsi tre anni dopo.

Emma Marrone e Marco Bocci

Con il cuore spezzato, Emma ha ritrovato la felicità con l’attore Marco Bocci. Nell’estate del 2013 i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi a Gallipoli.

Anche questa volta, però, la storia è finita senza un lieto fine: nel dicembre dello stesso anno Bocci ha incontrato Laura Chiatti, che ha sposato nel luglio 2014 e con cui adesso ha due figli. Secondo quanto dichiarato dall’attore, la relazione con Emma era finita tempo prima.

Emma Marrone e Fabio Borriello

Nel 2015 Emma ha ritrovato l’amore con il calciatore Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco. Dopo numerose paparazzate e le presentazioni in famiglia, anche questa volta la Marrone è ben presto tornata single. Nel 2016 si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, notizia non confermata.

Oggi Emma Marrone sembra essere single, nonostante continuino a girare gossip sul suo conto. Quando la rivedremo felicemente innamorata?