Francesco Marrone ha una sorella davvero speciale: Emma, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi. Andiamo a vedere chi è!

Come probabilmente già sapranno i fan di Emma Marrone, la bella cantante pugliese ha un fratello, Francesco Marrone, di qualche anno più giovane, con cui ha uno splendido rapporto. Abbiamo perso il conto di quante volte la talentuosa artista gli abbia speso tenere dediche al ragazzo. Segno che l’alchimia tra i due è davvero forte e, sebbene cause di forza maggiore (impegni professionali, in primis), li tengono spesso distanti, il loro legame non ha mai finito per affievolirsi, anzi. In realtà, paiono molti vicini e solidali l’uno con l’altro. Resta da capire però chi è Francesco, sicché, a differenza della vincitrice di Amici di Maria De Filippi, non può essere considerato un personaggio pubblico. Ciononostante, complici gli interventi sui social, qualcosa nel tempo è emerso e ora ve lo andremo a raccontare.

Francesco Marrone: biografia e carriera

È nato il 15 settembre 1988, sotto il segno della Vergine (non conosciamo il luogo). Ha delle grandi passioni: il calcio e il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Proprio quest’ultima sembra essere la carriera che desidera intraprendere, a giudicare dai numerosi post. Proprio sulle pagine personali posta abbastanza di frequente nuovi contenuti, seguito da diverse migliaia di follower, attirati senz’altro dal celebre legame di parentela e dall’aspetto piacente. 

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Francesco Marrone: la vita privata

Le spasimanti non gli mancheranno di certo, ma se ne dovranno fare una ragione: è già fidanzato, con Clarissa! La coppia pare davvero affiatata e talvolta, tra il serio e il faceto, Emma chiede nei commenti sul profilo Instagram se abbiano, prima o poi, intenzione di renderla zia. Che i diretti interpellati abbiano intenzione di accontentarla? Per il resto, non abbiamo informazioni su dove Francesco abiti o a quanto ammonti il patrimonio.

3 curiosità su Francesco Marrone

– Affettuosamente lo chiamano Checco.

– Da piccoli lui ed Emma dormivano nello stesso lettone.

– In occasione dei trent’anni, la Brown gli ha scritto un dolce messaggio sui social: “Ciao amore mio. Lo sai che sono 30? Ma in fondo che importa solo un anno in più stai crescendo sei cresciuto anche se per me sarai sempre il mio piccolo Checco dai boccoli biondi il sorriso però è sempre lo stesso”.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-12-2021


Christian Fregoni, 4 curiosità sul bagnino di Caduta Libera

Giorgia Venturini: tutto sulla storica amica di Nicole Minetti…