Avvistata Emma Marrone… col pancione!

Emma Marrone è incinta? Le foto della cantante con il pancione stanno spopolando sui social ed è giunto il momento di dire tutta la verità!

Tutti se lo stanno chiedendo e le foto stanno facendo il giro dei giornali e dei social come poche notizie riescono a fare. Ma Emma Marrone è incinta? Questo dubbio sta assalendo tutti i fan della cantante dopo che il settimanale Chi ha pubblicato una sua foto con un pancione molto prosperoso. Ma eccovi svelata la verità: Emma Marrone è incinta… ma solo sul set del film di Gabriele Muccino che sta girando!

Emma Marrone è incinta?

Più volte si è parlato di un pancino sospetto che faceva pensare a una gravidanza, sempre smentita dalla stessa Emma. In questa occasione, però, il pancino si è trasformato in un pancione, molto evidente anche sotto il vestitino bianco e celeste da lei indossato.

Come già anticipato, Emma Marrone è incinta, ma solo su un set cinematografico. Le foto, infatti, sono state scattate mentre girava una scena del film I migliori anni, il nuovo lungometraggio di Gabriele Muccino, in uscita nelle sale italiane a febbraio 2020.

Per interpretare la futura mamma nel film con Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino, Emma ha dovuto anche cambiare look: i suoi capelli biondi sono stati rimpiazzati da un castano chiaro, e un pancione finto completa il tutto!

Emma Marrone in pausa dalla musica

Il suo nuovo percorso lavorativo all’interno del mondo cinematografico ha lasciato tutti piacevolmente scioccati. In molti, infatti, non sanno cosa aspettarsi dalla sua performance come attrice, ma già dalle prime foto con il pancione e un dolce sorriso sul volto ci fa capire che esordirà nel migliore dei modi!

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Ma la musica? Durante un’intervista al settimanale Chi, la cantante ha raccontato che questa nuova esperienza lavorativa le fa mettere in pausa la sua più grande passione: “La musica? È solo in pausa per un po’“, ha dichiarato.

Niente paura, quindi, perché tornerà sicuramente con delle nuove hit da urlo, ma nel frattempo si dedica a qualcosa di diverso, la recitazione. Come saranno le sue interpretazioni? Per saperlo non ci resta che andare a vederla al cinema!

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X