‘Tu sei il mio unico amore’, la dedica di Ambra Angiolini per Allegri

Ambra Angiolini e Massimo Allegri hanno festeggiato i due anni di fidanzamento. I due parlano già di matrimonio anche se per alcuni l’ex ct della Juventus e l’attrice si sarebbero già segretamente sposati.

Tu sei il mio unico amore: queste sono le parole che Ambra Angiolini ha dedicato all’ex allenatore della Juventus, Massimo Allegri. L’ex compagna di Francesco Renga, ha deciso di mettere nero su bianco i sentimenti che prova per il suo nuovo compagno con cui ha intrapreso una storia d’amore che li condurrà dritti dritti al matrimonio. Anche se in molti sospettano che i due si siano sposati in gran segreto. Insomma per la coppia più chiacchierata del momento sembra che si sia prospettata un’estate colma di felicità e amore.

Ambra Angiolini e Massimo Allegri si sposati in segreto?

È stato proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ad immortalare Ambra Angiolini e Massimo Allegri in giro per le strade di Milano. I due, infatti, si sono concessi una serata a lume di candela per festeggiare i dua anni d’amore.

Tu sei il mio unico amore, non ho mai amato nessuno come te, il tuo pesciolino

Questo il bigliettino che Ambra Angiolini avrebbe dedicato al compagno, ex allenatore della Juventus. Una dichiarazione d’amore che ha intenerito anche i cuori dei più scettici perché fatta su di un bigliettino come accade a tanti di noi.

Secondo alcuni rumors, inoltre, sembra proprio che Ambra e Massimiliano sia già diventati marito e moglie, anche se al momento nessuno dei due ha deciso di confermare o smentire il gossip.

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/

Ambra Angiolini e Allegri: un amore lontano dai riflettori

Un amore, quello tra Ambra e Massimiliano Allegri vissuto sempre in sordina. L’attrice e l’ex dirigente sportivo, infatti, non hanno mai amato il clamore mediatico. Lo dimostra anche il fatto che da qualche tempo proprio l’ex compagna di Francesco Renga ha deciso di disattivare il proprio profilo Instagram.

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X