Andrea Damante, la confessione: “Soffro per Giulia”

A pochi giorni dall’indiscrezione che vorrebbe Giulia De Lellis legata ad Andrea Iannone, l’ex fidanzato Andrea Damante ha confessato i suoi sentimenti…

Al settimanale di Uomini e Donne Andrea Damante ha finalmente confidato i suoi sentimenti a proposito dell’ex fidanzata storica: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare. E poi Giulia mi ha lasciato. C’è grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato”, ha detto. In tanti su Instagram avevano sperato di vedere l’ex coppia di nuovo insieme, ma adesso sono in tanti anche a fare il tifo per la presunta liaison tra Giulia e il pilota di moto GP Andrea Iannone.

Andrea Damante e il dolore per la fine della storia d’amore

Né Damante né Giulia De Lellis si erano finora espressi circa la fine della loro storia e, dopo i presunti (e mai verificati) tradimenti, e soprattutto dopo il presunto ritorno di fiamma (erano stati pizzicati nello stesso albergo poco tempo dopo la rottura) Andrea Damante è finalmente tornato ad esprimersi sulla vicenda, seppure lasciando intendere che tra lui e l’ex gieffina non ci sarebbe ormai più nulla.

ANDREA DAMANTE
ANDREA DAMANTE

La decisione di mettere fine alla storia, stando a quanto rivelato dal magazine di Uomini e Donne, sarebbe stata presa da Giulia De Lellis che, pochi mesi più tardi, si era legata a Irama (anche questa liaison ormai archiviata).

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena insieme

Pochi giorni fa intanto, Spy ha annunciato che tra Giulia e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, il pilota di moto Gp Andrea Iannone, ci sarebbe del tenero: a confermarlo anche una foto di Gabriele Parpiglia, che li avrebbe sorpresi durante una cena a lume di candela in un ristorante.

Per il momento né l’ex gieffina né il pilota di moto Gp hanno dato spiegazioni sui loro rapporti, ma in tanti su Instagram sono impazienti di sapere se sia nato un nuovo amore!

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X