Aurora Ramazzotti: vacanza bollente con la figlia di Pino Daniele

Durante una vacanza a Mykonos in compagnia dell’amica Sara Daniele, Aurora Ramazzotti ha sfoggiato dei bikini a dir poco bollenti…

Tra costumi da bagno striminziti e giochi bollenti con Sara Daniele, Aurora Ramazzotti ha conquistato i fan di Instagram: i suoi scatti hanno lasciato gli ammiratori a bocca aperta, e in tanti si sono lodati con lei per le sue curve mozzafiato. La figlia di Michelle Hunziker si è recata a Mykonos per una breve vacanza insieme alla figlia del compianto Pino Daniele, sua grande amica fin dall’infanzia, e il fidanzato Goffredo Cerza. In alcuni scatti diffusi da Dagospia, le due amiche sono ritratte in alcune pose piuttosto piccanti!

Aurora Ramazzotti: curve bollenti a Mykonos

Un fisico mozzafiato e curve prorompenti: l’estate di Aurora Ramazzotti è all’insegna della sensualità, e in tanti su Instagram sono rimasti a bocca aperta per il suoi scatti bollenti.

View this post on Instagram

Peace of mind🧠

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

La figlia 22enne di Michelle Hunziker ha deciso di concedersi la breve vacanza in Grecia in compagnia delle due persone a cui è più legata: Sara Daniele (figlia del famoso musicista scomparso nel 2015 e di Fabiola Sciabbarrasi) e Goffredo Cerza. Le due amiche si conoscono fin da quando erano bambine, ma dopo la scomparsa del cantante il rapporto si è intensificato sempre di più, tanto che una dedica scritta dalla figlia di Eros Ramazzotti per la laurea di Sara Daniele aveva commosso i fan:

“Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia”, aveva scritto.

L’amore per Goffredo Cerza

In loro compagnia era presente anche il fidanzato di Aurora, Goffredo Cerza, a cui la figlia di Michelle Hunziker è legata da ormai 2 anni. La coppia è molto innamorata, e sono tanti gli scatti su Instagram che testimoniano la loro passione.

“Trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore, ha raccontato lei a Oggi.

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X