E voi ce l’avete un fan così? Ecco perchè Fedez è il supporter n.1 di Chiara

Alla presentazione dell’evento di Lancôme Fedez ha indossato una t-shirt con stampata la faccia della moglie Chiara Ferragni. È solo ‘tifo’ o c’è qualcosa sotto?

All’evento di Lancôme del 13 giugno 2019 a Los Angeles, California, Chiara Ferragni ha salutato i fan, ai quali ha regalato una serie di flash a catena. Tra la folla, anche lui, il maritino Fedez che si è presentato come un vero supporter della moglie.

Indovinate cosa indossava? Guardatela nelle sue storie: è una t-shirt di cotone grigio con la stampa del viso di Chiara e la scritta con il suo nome. Ma c’è qualcosa dietro o è puramenre per sostenersi a vicenda? Tanto si sa, qualsiasi cosa facciano fa sempre parlare!

La t-shirt da fan di Fedez… e le fiamme!

Se andate nel profilo di Fedez e guardate le sue stories, vedrete il breve video di lui in macchina mentre indossa la t-shirt di cui stiamo parlando.

Fedez
fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/

E non è tutto. Dalla foto non si capisce, ma se guardate il video vedrete che alla storia Instagram è stato aggiunto un filtro… fiammeggiante! Anche nella storia seguente, che ritrae Chiara, compaiono delle fiammelle dai capelli biondi dell’influencer.

Quindi cosa dobbiamo pensare? Il maritino si è fatto stampare una maglia a supporto dell’evento della moglie o ha colto la palla al balzo per pubblicizzare il filtro infiammato? Andando sul profilo di Fedez, infatti, vedrete che nella bio è stata aggiunta la dicitura “Per usare il mio filtro clicca qui” e il link per poterlo aggiungere alle storie. L’avete già usato?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

L’audience dell’evento Lancôme

Al famoso evento, come si può vedere dal social, c’era moltissima gente. Una buona occasione, quindi, per sfoggiare la t-shirt e farci una storia con le fiammelle.

Oltre al marito, ad accompagnare Chiara c’erano l’immancabile amica Pardis Zarei, Sergio Mocchetti, il personal assistant di Federico, Fabio Maria Damato, general manager di TBS Crew azienda della Ferragni e Manuele Mameli MUA di Chiara.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X