Leonardo Tano a Pitti: l'esordio in passerella del figlio di Rocco Siffredi

Pitti Uomo 2019: in passerella anche…il figlio di Rocco Siffredi

Sguardo irresistibile e passo sicuro: ecco la prima sfilata in passerella di Leonardo Tano a Pitti Uomo 2019. Tra i fan, ovviamente, anche mamma e papà Rocco!

Classe 1999, Leonardo Tano è il figlio minore di Rocco Siffredi e della moglie Rosa Caracciolo ed è alle prime armi nel mondo della moda. In occasione di Pitti Uomo 2019 ha fatto il suo esordio sulle passerelle di alta moda con passo sicuro, fisico atletico e una bellezza invidiabile. Mamma e papà, ovviamente, erano in prima fila a fare il tifo: ecco la prima sfilata di Leonardo Tano!

Leonardo Tano, modello per un giorno

La passerella di Pitti Uomo non è stata la prima esperienza lavorativa di Leonardo Tano in questo settore: già a febbraio 2019, infatti, aveva posato in intimo per il brand MSGM di Massimo Giorgetti. La bellezza naturale e il fisico palestrato avranno sicuramente colpito l’imprenditore a capo di MSGM che lo ha scelto per sfilare in questa importante occasione di fronte ad un pubblico internazionale.

View this post on Instagram

Msgm 2020❤️

A post shared by Rozsa Tassi (@rozsatassi) on

Massimo Giorgietti ci aveva visto bene perché l’ascesa in passerella del 19enne è stato un vero successo: ha sfilato con indosso dei pantaloni a righe da cui usciva l’intimo bianco e azzurro; in abbinamento, una giacca nera aperta, una lunga collana e un foulard messo in tasca di colore azzurro.

Per completare il look, capello spettinato effetto bagnato con qualche ciuffo sulla fronte, portamento diritto e composto e addominali tartarugati ben in vista!

Leonardo: orgoglio di mamma e papà

Dal backstage alla passerella, Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi hanno seguito ogni singolo movimento del figlio con aria trionfale e compiaciuta. Dietro le quinte è stato soprattutto Rocco a scattare innumerevoli foto insieme al figlio, proprio poco prima del suo debutto come modello.

Rocco Siffredi e Leonardo Tano
Fonte foto: https://www.instagram.com/roccosiffredi_official/?hl=it

Quando è arrivato il momento della sfilata, poi, mamma e papà sembravano davvero al settimo cielo: sorrisi a 32 denti e stories sul profilo Instagram di Rocco per mostrare a tutti l’orgoglio di famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/roccosiffredi_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X