Alena Seredova: la frecciatina a Ilaria D’Amico conquista i fan

Alena Seredova ha sorpreso i fan con uno scatto a dir poco esilarante sull’attuale compagna del suo ex marito, Ilaria D’Amico.

Uno scatto di Alena Seredova è presto diventato virale sui social: la modella, oggi felicemente fidanzata con Alessandro Nasi, si è fatta immortalare accanto al cartello della nota marca di sottaceti “D’Amico”. Il riferimento a Ilaria D’Amico, oggi fidanzata con l’ex marito di Alena Seredova Gigi Buffon, è più che evidente, e lo scatto ha immediatamente suscitato l’ironia e l’ammirazione da parte dei fan su Instagram.

View this post on Instagram

Grande donna. L’ironia è solo la ciliegina sulla torta 😘 #alenaseredova #gigibuffon #instafamous

A post shared by Nardine Satrapi (@uominiedonne_nardine) on

Alena Seredova e lo scatto comico su Instagram

In molti hanno lodato lo humor di Alena Seredova che oggi, a 5 anni dalla sua separazione da Gigi Buffon, è riuscita persino a fare dell’ironia sulla donna che fu in qualche modo la causa della loro separazione: Ilaria D’Amico, oggi compagna ufficiale del calciatore nonché mamma del suo terzo figlio, Leopoldo Mattia.

All’epoca l’ipotesi che i due stessero avendo una liaison alle spalle di tutti fu diffusa dalle pagine di moltissimi settimanali, e l’ex moglie del calciatore ha ammesso in seguito di aver scoperto il tradimento proprio così: “L’ho saputo da voi”, ha raccontato a Chi, e ha aggiunto: “Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli.”

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: presto un altro figlio?

Oggi comunque sia lei sia l’ex marito sembrano aver ritrovato la serenità: Alena Seredova si è legata all’imprenditore Alessandro Nasi, Buffon invece è rimasto con Ilaria D’Amico, con cui si vocifera starebbe per avere un altro bambino (poche settimane fa la conduttrice è stata pizzicata con un pancino sospetto). I due hanno avuto insieme un bambino, Leopoldo Mattia, ma entrambi avevano avuto dei figli dalle loro precedenti relazioni: David Lee e Louis Thomas, nati dall’amore tra Alena Seredova e Buffon, e Pietro, figlio avuto da Ilaria D’Amico durante la storia d’amore con Rocco Attisani.

ultimo aggiornamento: 13-06-2019

X