Chi è Marco Bocci, attore di squadra antimafia e marito di Laura Chiatti

Lo sapevate che non usa il suo vero cognome? Tutto su Marco Bocci

Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Bocci: dalla storia d’amore con Emma Marrone fino al matrimonio con Laura Chiatti!

Marco Bocci, nato a Marsciano il 4 agosto 1978 sotto il segno del Leone, deve la sua fama soprattutto al ruolo del vice questore Domenico Calcaterra interpretato nella fiction “Squadra Antimafia“. Oltre alla televisione però, Bocci si è dedicato anche al teatro e al cinema. Inoltre, grazie alle sue storie d’amore con donne dello spettacolo, è stato spesso al centro dei gossip. Scopriamo insieme alcune curiosità sul suo conto!

Marco Bocci: 6 curiosità sull’attore!

– Per il film La Banda dei Tre ha dovuto tingere i capelli biondo platino, e ha ammesso di non vedere l’ora di poter tornare del suo colore naturale e di non sopportarli.

Marco Bocci
Marco Bocci

– Il suo cognome è Bocciolini, ma siccome molti lo confondevano o lo scrivevano in maniera errata ha deciso di accorciarlo in Bocci.

– Ama correre, andare in moto e fare arrampicata.

– Ha dichiarato a Grazia che le fan lo fermerebbero per strada chiedendogli di avere un figlio da lui senza nulla in cambio.

– I testimoni delle sue nozze con Laura Chiatti sono stati i due grandi amici della coppia Raoul Bova e Riccardo Scamarcio.

– E’ rimasto in ottimi rapporti con la sua ex Emma Marrone, tanto che la cantante sarebbe amica di sua moglie Laura Chiatti e i loro figli la chiamerebbero zia.

Marco Bocci e Laura Chiatti: la storia d’amore

Nel 2014 Marco Bocci e Laura Chiatti hanno ufficializzato la loro relazione, coronata dalle nozze nel luglio dello stesso anno. Nel gennaio 2015 la coppia ha avuto il primo figlio, Enea. L’8 luglio del 2016 è arrivato il secondo figlio, Pablo. Entrambi hanno più volte dichiarato di desiderare una famiglia numerosa e sembrano essere sulla buona strada!

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci

“I nostri bambini ci hanno molto unito, anziché allontanarci: è vero, tu come partner passi in secondo piano, ma poi si crea un feeling particolare, anche divertente“, ha raccontato l’attrice a Vanity Fair.

Per il resto, l’attore è molto attivo sulla sua pagina Instagram dove ha più di 400mila fan che lo seguono.

Dove vive e quanto guadagna Marco Bocci?

Marco e Laura abitano a Marsciano, Perugia, lontano dalla frenesia della grande città. Si tratta proprio del paese in cui Marco è nato. Una casa in cui spicca il legno (parquet sui pavimenti) ma nella quale non manca qualche dettaglio in grado di dare un tocco più vivace.

Non sappiamo quanto guadagni l’attore.

ultimo aggiornamento: 04-11-2019

X