Laura Chiatti e Marco Bocci finalmente il lieto evento

Laura Chiatti e Marco Bocci danno il benvenuto al piccolo Pablo, il loro secondogenito: per loro un’altra gioia immensa dopo matrimonio e prima cicogna

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Enea nato nel 2015, proprio pochi giorni dopo il secondo anniversario di nozze, Laura Chiatti e Marco Bocci annunciano il secondo fiocco azzurro: è nato Pablo, i due sono diventati genitori per la seconda volta e la famiglia si è allargata. Il parto era previsto per questa estate e, infatti, Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta proprio oggi.

Secondo quanto riportato da alcuni siti di informazione umbri, il piccolo sarebbe nato a Perugia. Entrambi gli attori, infatti, sono di origini umbre.

I due attori sono al settimo cielo per l’arrivo del piccolo poichè i due bambini rappresentano la gioia più importante della loro vita: due anni molto intensi perchè è bastato davvero un attimo per innamorarsi, convolare a nozze e diventare genitori.

Sembra ieri quando la seconda gravidanza di Laura fu annunciata sui social network, e sempre su Instagram l’attrice ha rivelato che sarebbe diventata mamma di un altro maschietto, ma non sono ancora disponibili in rete foto di Pablo, nel rispetto delle scelte dei genitori che hanno sempre invocato il rispetto della privacy per i loro bambini.

Laura Chiatti e Marco Bocci un grande amore

Laura e Marco sono sposati ormai dal 2014 e sin dall’inizio hanno progettato una famiglia insieme, possibilmente numerosa,infatti in un’intervista a Vanity Fair lei aveva dichiarato di aver capito da subito che Marco potesse essere l’uomo con il quale costruire una famiglia:

Quando trovi “lui” senti tutte le voci del mondo che ti dicono “eccolo, è la tua parte mancante” e ti accorgi che lo reputi migliore di te”.

Laura desiderava diventare madre con tutta se stessa e dopo la nascita di Enea aveva confermato di amare profondamente questo ruolo così come Marco ama fare il papà:

“Fare i genitori ci piace da morire”.

Laura_Chiatti

Fonte Immagine: Instagram

In queste ore l’attrice ha pubblicato su Instagram il primo scatto del piccolo Pablo. Laura si trova a casa insieme al piccolo Enea e al nuovo arrivato.

Il commento alla foto è: “Leggermente sconvolta ….”

Laura Chiatti

Fonte foto: Instagram