Gerry Scotti: brutto incidente domestico

Gerry Scotti  è stato il protagonista di una brutta caduta in giardino: il conduttore di Caduta Libera si è infortunato finendo in una buca del suo giardino

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2016 2017, alla quale era presente Pier Silvio Berlusconi, in molti si sono accorti che Jerry Scotti zoppicava. Affari Italiani  riporta che il conduttore sembra sia caduto in una buca del suo giardino mentre stava “giocando” con un drone. Anche Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000 che era presente all’evento si è accorto delle movenze claudicanti dell’amato conduttore di Canale 5.

Jerry Scotti tornerà con il programma Caduta Libera

Una brutta caduta libera per Jerry che a settembre ripartirà proprio con il suo programma dal nome Caduta Libera che andrà in onda per qualche mese, probabilmente fino a gennaio 2017, al posto di Avanti un Altro di Paolo Bonolis (Jerry Scotti l’ha condotto nella seconda metà dell’edizione 2014-15).

Ai palinsesti Mediaset 2016/17 è stato confermato il fortunato show pre-serale di Canale 5 lo stesso Jerry Scotti, intervistato da TvBlog, ha dichiarato:

“Noi siamo pronti con i nostri autori e lo studio è già montato. Penso che a metà settembre torneremo in onda con un centinaio di puntate e poi dovrebbe seguire Avanti un altro, di Paolo Bonolis”.

La riconferma del programma è avvenuta grazie al successo ottenuto dal programma ma soprattutto da un grande conduttore come Jerry Scotti: nella seconda settimana di messa in onda il suo show non è mai andato sotto i 3,5 milioni di telespettatori medi.

Caduta libera è tratto dal format israeliano Still Standing, creato dall’Armoza Formats e la sua prima messa in onda risale al 4 maggio 2015 su Canale 5: in quel periodo va in onda nel preserale contro i due game show di Rai 1: L’eredità di Carlo Conti per tutto il mese di maggio 2015 e Reazione a catena di Amadeus durante il mese di giugno.

Il 24 giugno 2016 è stata trasmessa una puntata speciale in prima serata, dal titolo Caduta Libera – Campionissimi, con lo scopo di eleggere il campione dei campioni dell’edizione 2016 del programma.

ultimo aggiornamento: 08-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X